“Meglio prima”
Recensione di Old Wild West

Old Wild West
Al n.21 in classifica su 34 Ristoranti a Olgiate Olona
Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che non si mangia male, anzi i panini sono buoni e la carne discreta.. però ho constatato che negli anni invece che migliorare è un lo andato indietro, come la se la scelta di ottimo ingredienti non sia fondamentale.. speriamo si possa fare Meglio!

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Mangiamo spesso in questo ristorante e ci sentiamo assolutamente di dire che è molto meglio degli altri old wilde west dei dintorni. La carne è veramente buona e cotta a puntino. Consigliamo la mississippi beef! Se avete parecchia fame la grigliata del generale caster. Hamburger nella media così come i dolci.
Il locale è caratteristico e pulito. il servizio varia in base a quanti coperti ci sono, quando il locale è pieno diciamo che il servizio non è molto preciso

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Due giorni per riuscire a prenotare: il telefono è sempre occupato (tanto che avevamo deciso di andare in un altro locale, prima di fare l'ultimo tentativo). Eravamo in 10: ci viene indicato un tavolo troppo piccolo per poterci sedere tutti. Il cameriere - spazientito - ci porta in un altro tavolo, più grande del precedente ma comunque stretto. In un primo momento non ci è stato dato un seggiolone nonostante avessimo avvisato della presenza di un bambino.
Cibo buono, non superiore alla media dei fast food.

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata all apertura e devo dire che mi é piaciuto, questo lunedì a pranzo sono tornata con mia mamma e mi ha veramente deluso. Abbiamo ordinato un hamburger buono, costine veramente deludenti, asciutte e senza salsa e con un forte odore di stantio, optando per un cambio di contorni ci sono stati addebitati due supplementi da un euro e cinquanta, ridicolo.,! Per dolce una cheescake, buona ma rovinata da piatto e chiacchere calde che anno smollato la torta, tutto per quaranta euro circa. Ps nei servizi non funzionavano gli asciugamani

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo, conosciamo già il ristorante perché è parte di una catena, ma questo di Olgiate non lo abbiamo provato sino ad oggi. Il locale era abbastanza pieno e all'uscita alle 13.30 direi:" completo". Io mi sento di scrivere "woow". Questa è la nostra prima esperienza e per me vale tornare. Ampio parcheggio anche coperto. Locale pulito e subito accoglienza con assegnazione del tavolo. Abbiamo ordinato in tempo adeguato e serviti con altrettanta tempestività. I bambini sono stati coccolati, come in pochissimi posti con gadget e tovagliette da colorare con pastelli a cera. Serviti subito i bimbi, che possono scegliere tra vari menù a loro dedicati. Abbiamo provato Hamburger California. A mio gusto personale la carne era saporita e di cottura perfetta. Il morso tra funghi champignon e foglioline di spinacino fresco e bacon croccante mi hanno colpito. Il pane dell'hamburger potrebbe essere migliorabile, ma il giudizio deve essere generale e se aggiungo una buona media fresca con gran cappello di schiuma e gentilezza di tutto il personale, insomma non potrei pretendere di più per un buon pranzo in famiglia.

Gli utenti che hanno visto Old Wild West hanno visto anche

Olgiate Olona, Provincia di Varese
Nova Milanese, Provincia di Monza e Brianza

Vimodrone, Provincia di Milano
Olgiate Olona, Provincia di Varese

Cerro Maggiore, Provincia di Milano
Solbiate Olona, Provincia di Varese

Conosci Old Wild West? Condividi la tua esperienza!