“Sempre ottimi piatti”
Recensione di Ristorante Gabriella

Ristorante Gabriella
Al n.1 in classifica su 32 Ristoranti a Fanano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La casa gialla e sasso che spunta dal boscoso cucuzzolo della dorsale che scende dal Monte Cimone a Canevare è la sede dello storico Albergo Ristorante Gabriella. All'interno gli occhi si perdono ad osservare gli angoli delle raccolte di oggetti famigliari o il panorama incorniciato dalle grandi finestre della sala da pranzo. Un'aria vi avvolge con autentico calore e vi da il benvenuto alla Cucina di Gabriella dove le mani delle donne mettono sapore alle ricette custodite da 55 anni dalla nonna che ha cresciuto le ragazze sulla regola del ben mangiare.
Recensito 7 aprile 2018

Ci siamo già fermati alcune volte e l’esperienza è sempre stata superlativa. Nulla da eccepire, sempre gustato ottimi piatti.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Durante il tragitto per andare a fanano a guardare una partita di calcio, ci siamo ritrovati in questo ristorante. Locale molto carino, accogliente con personale molto gentile e disponibile. Eravamo in 5... partiamo prendendo un antipasto a testa ( antipasto rustico e crostini ai funghi ), poi passiamo al primo ( 2 polente con funghi e salsiccia, tortellini in brodo, maccheroni al sugo di stinco e ravioli ripieni di patate e formaggio tirati all’aceto balsamico), 1 secondo, 4 dolci, caffè, 2 grappe, 2 bottiglie di lambrusco e un calice di vino bianco.. per un totale di 32€ a testa. Consigliatissimo.

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tutto ciò che vorresti trovare in un ristorante di montagna in provincia di Modena.
Tortellini - Ce li hanno fatti assaggiare in brodo... Ottimi, davvero... Fatti col cuore.
Umido - abbiamo provato il cinghiale con le olive accompagnato da tigelle, molto buono anche quello.
Antipasto rustico... Tutto buonissimo e particolare. Potrete trovare un'ottima polenta, arrosti con patate, primi particolari e altra cacciagione.... Super consigliato...

Recensito 7 marzo 2018

Weekend sportivo in compagnia di amici. Abbiamo alloggiato presso l'hotel che ci ha piacevolmente stupiti. Questo stile tipo chabby chic/rustico è davvero qualcosa di originale! Camere pulite e dotate di tutti i servizi necessari. Ovviamente, non ci siamo lasciati sfuggire nemmeno il ristorante che si è dimostrato di ottima qualità. Caratteristico e con piatti della tradizione modenese. Un ulteriore apprezzamento riguarda la cortesia e la gentilezza del personale.. davvero professionali! Consigliatissimo anche per il buonissimo rapporto qualità/prezzo!

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato e pernottato all hotel tutto molto gradevole. Servizio cordiale attento e gentile... ottimo rapporto qualità prezzo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gabriella hanno visto anche

Sestola, Provincia di Modena

Sestola, Provincia di Modena

Fanano, Provincia di Modena

Conosci Ristorante Gabriella? Condividi la tua esperienza!