“Sorpresa in montagna ”

Ristorante Gabriella
Al n.1 in classifica su 31 Ristoranti a Fanano
Fascia prezzo: 30 US$ - 42 US$
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La casa gialla e sasso che spunta dal boscoso cucuzzolo della dorsale che scende dal Monte Cimone a Canevare è la sede dello storico Albergo Ristorante Gabriella. All'interno gli occhi si perdono ad osservare gli angoli delle raccolte di oggetti famigliari o il panorama incorniciato dalle grandi finestre della sala da pranzo. Un'aria vi avvolge con autentico calore e vi da il benvenuto alla Cucina di Gabriella dove le mani delle donne mettono sapore alle ricette custodite da 55 anni dalla nonna che ha cresciuto le ragazze sulla regola del ben mangiare.
Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante e devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso.
Di solito nella montagna modenese i ristoranti sono molto alla buona con ambiente, piatti e personale di basso livello.
È stato strano trovare un posto ben curato, con un ambiente rilassante, piatti ben cucinati e presentati e personale cordiale e professionale.
Non sembrava di essere in una minuscola frazione di un piccolo paese negli Appennini modenesi.
Consigliatissimo.

Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Gabriella
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 9 agosto 2017

siamo tornati per la seconda volta in modo casuale, e ci siamo trovati bene come la prima. menù tradizionale con specialità montanare, qualità ottima a prezzo normale e servizio puntuale

Recensito 29 luglio 2017

Appena rientrata da una breve vacanza con i miei figli. Location meravigliosa nella tranquillissima frazione di Canevare. Pulizia impeccabile, cibo ottimo e curato nei dettagli, con un ottima presentazione delle pietanze. La colazione a buffet qualcosa di fantastico, dal salato con varietà di formaggi squisiti per poi passare al dolce con torte e marmellate fatte in casa che così buone non si trovano da nessuna parte. L' albergo è a conduzione familiare e come arrivi sembra che tu ci sia già stato.....personale accogliente gentile e simpatico. Complimenti a Benedetta gentile e sorridente in ogni momento della giornata, già dalla telefonata per prenotare ho colto disponibilità e cortesia. Inoltre Benedetta è molto preparata sulle località da visitare quindi vi darà tutte le indicazioni con dovizia di particolari per trascorrere una piacevolissima vacanza. Però devo dire che la tranquillità che si respira anche stando solo sul balcone della camera è unica per un vacanza rilassante.

Recensito 26 luglio 2017

da provare è un posto che ha fascino da sempre a conduzione familiare e che famiglia super fantastica!!!

Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Cena in due. Come primo delle tagliatelle ai funghi e pappardelle al ragù di cinghiale (10€+10€), come secondo ci siamo divisi cervo con polenta e salsa di mirtilli (12€), due fette di crostata (4€). Tutto molto buono, portate non esagerate ma sufficienti. Molto cordiali, posto molto carino e tempistiche nella norma. Anche particolari come l'acqua della montagna nella caraffa e pane fatto in casa sono molto apprezzabili.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gabriella hanno visto anche

Sestola, Provincia di Modena
Fanano, Provincia di Modena

Fanano, Provincia di Modena
Sestola, Provincia di Modena

Conosci Ristorante Gabriella? Condividi la tua esperienza!