“Un bel angolo di relax e sapori”
Recensione di Ristorante Gabriella

Ristorante Gabriella
Al n.1 in classifica su 31 Ristoranti a Fanano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La casa gialla e sasso che spunta dal boscoso cucuzzolo della dorsale che scende dal Monte Cimone a Canevare è la sede dello storico Albergo Ristorante Gabriella. All'interno gli occhi si perdono ad osservare gli angoli delle raccolte di oggetti famigliari o il panorama incorniciato dalle grandi finestre della sala da pranzo. Un'aria vi avvolge con autentico calore e vi da il benvenuto alla Cucina di Gabriella dove le mani delle donne mettono sapore alle ricette custodite da 55 anni dalla nonna che ha cresciuto le ragazze sulla regola del ben mangiare.
Recensito 1 luglio 2017

Io e mia moglie ormai veniamo qua da diversi anni per trascorrere un weekend al fresco quando la città d'estate è arroventata da Caronte. Un posto fuori dal tempo, dove poter assaporare tanti buoni piatti tradizionali in un bell'ambiente a gestione familiare...da 3 generazioni!
Ottimo punto di riferimento anche nella stagione invernale, trovandosi a pochi minuti di macchina dagli impianti di risalita del Cimoncino

Recensito 28 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato all'ultimo momento (20 persone) ma abbiamo trovato posto. Locale curato, personale gentile, conto corretto. Buoni i primi fatti in casa, ottimo il secondo con le more.

Recensito 22 maggio 2017

fantastico, servizio puntuale e cortese con illustrazione dei piatti, addetta ai tavoli gentile e professionale, cucina ottima, da impazzire antipasto "i rustici". ottimi i primi e i secondi. onesto il vino della casa. da ripetere sicuramente.

Recensito 13 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Locale curato, personale molto gentile e cordiale, cibo ottimo. Prezzi più che onesti.
Da provare il cervo ubriaco con salsa al ribes, accompagnato con polenta. davvero ottimo!
Da ritornare assolutamente!

Recensito 17 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Come dal titolo posso confermare che si tratta del migliore ristorante della zona..servizio ottimo e si è sempre super coccolati dai proprietari che ci mettono sempre una grande passione.
Passando ai piatti posso dire che tutto è veramente ottimo, Ma non dovete uscire dal ristorante senza avere provato il mascarpone!! Andate in questo ristorante e non rimarrete delusi.UNA GARANZIA

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gabriella hanno visto anche

Sestola, Provincia di Modena

Sestola, Provincia di Modena

Fanano, Provincia di Modena

Conosci Ristorante Gabriella? Condividi la tua esperienza!