Park Hotel
  • Bar/Lounge
  • Ristorante
Hotel Tirolo(Sestola)
Recensito 30 gennaio 2012

Ho soggiornato due notti con la mia famiglia con l'intento di trovare la neve che pero' non e' arrivata...
Ho scelto questo Hotel per la presenza della piscina interna riscaldata che pero', a causa del recente terremoto, non era agibile; ci e' stato detto che si e' manifestata una perdita d'acqua in una tubazione percio' e' stata svuotata.
Segnalo che in una stanza vicina alla piscina, una specie di "zona relax" (piuttosto squallida), c'erano alcune bacinelle per raccogliere infiltrazioni d'acqua del piano superiore.
Senza neve e senza piscina il soggiorno in camera, chiamata quadrupla, a mio parere stretta anche come doppia, non e' stato molto positivo!
Il vecchio ed ingombrate televisore a tubo catodico e' appoggiato su una specie di scrivania che rende l'ambiente ancora piu' stretto.
Stanza e bagno sono comunque puliti.
Colazione "ridotta" con cibi confezionati e macchinette per le bevande senza servizio al tavolo, tutto self service.
Note positive la connessione WI-FI gratuita in camera molto potente e veloce (raramente e' cosi' negli hotel) e il comodo garage sotteraneo.
Sul sito (e anche sull'insegna dell'Hotel) compare la scritta "Ristorante Pizzeria", la sera dell'arrivo chiedo la pizza e mi viene risposto che la direzione ha deciso di non fare piu' pizze(!?!?!?).
Ripieghiamo in una vicina pizzeria (all'interno del Palaghiaccio di Fanano), pizza discreta e prezzi onesti.
La sera successiva ceniamo in ristorante, la scelta non è ampia ma la qualità e la quantità sono buone.
Concludendo credo che sia un peccato "lasciare andare" una struttura cosi', con qualche intervento di manutenzione l'hotel sarebbe molto piu' carino e confortevole.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 gennaio 2012

Siamo stati solo due giorni con una bimba.la colazione e misera marmellata e una brioche se vuoi altro paghi circa 8 euro e nn puoi portare via nulla altrimenti viene considerato colazione in camera altri 5 € ... La piscina e semi riscaldata(molto poco scaldata) e a pagamento con orari stabiliti e ridotti(es-17,30/20.00)al prezzo di 8€ la camere normali,ma l'aggiunta del letto x la bimba +40€ il mangiare... Vi consiglio il ristorante della pace in piazza sotto che e favoloso anche se un po' tristino xche li nn si può scegliere il menù e non si mangia prodotti tipici(cinghiale-polenta) ma semplice ragù e bracioline! Il personale e carino. A parer mio ti fanno pagare tutto. E troppo

• Ha soggiornato a: gennaio 2012
Recensito 2 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato nel Capodanno 2010/11 per 4 giorni: una vacanza indimenticabile, siamo stati benissimo, abbiamo mangiato benissimo e molto abbondante.. le camere sono super pulite e l'animazione è formidabile. Per il cenone di Capodanno siamo stati benissimo.. c'era l'animazione che ci ha fatto divertire tantissimo e non sentire la pienezza della cena che era abbondantissima visto che comunque tra il primo e il secondo hanno fatto intrattenimento e quindi andare giù il cibo..=) Sono veramente cordiali e simpatici.. organizzati per le escursioni anche sul Monte Cimone e Cimoncino.. una vera meraviglia..
un saluto particolare al cameriere Piero (che non so se c'è sempre) ma che comunque è stato fantastico! Andateci e non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2011

soggiorno splendido in un albergo molto positivo dal personale cordiale e simpatico
menzioni particolari per il simpaticissimo direttore napoletano e il responsabile del ristorante! dimenticavo l'ottima cucina e volendo c'e' anche la pizza! consigliatissimo
situato a 2 minuti a piedi dal centro del paese! insomma se andate a fanano fermatevi!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2011

Hotel un pò datato ma con servizi ristrutturati di recente, servizio cortese ed efficiente (una piccola lamentela per una musica d'ambiente a volume troppo alto in orario di riposo -mezzanotte- è stata immedioatemente soddisfatta).
Veramente ottimo il rapporto qualità-prezzo.
Lo terrò sicuramente in considerazione per il prossimo soggiorno a Fanano.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia