“Hotel bellissimo ma lasciato andare”
Recensione di Park Hotel

Park Hotel
Classificato al n.1 di 3 hotel a Fanano
Bologna
“Hotel bellissimo ma lasciato andare”
Recensito il 14 febbraio 2012

Siamo stati in questo hotel per un'offerta su Groupon veramente conveniente. Credo che di solito sfruttare questo canale sia un ottima soluzione per farsi pubblicità, ma che il proprietario non ha proprio sfruttato.
Premetto che abbiamo beccato il weekend del 10-12 febbraio con una nevicata storica quindi sicuramente l'hotel era mezza vuoto anche per quello! La piscina è ancora rotta ma la signorina alla reception è stata molto gentile e la cena che avevamo compresa era abbastanza buona.
Le cose che proprio mi ha fatta rimanere allibita sono state:
1) Colazione scarsissima. La domenica mattina nessuno si è alzato per accoglierci a colazione. Ho dovuto accendermi le luci della sala da sola!!! E nemmeno la brioche abbiamo ricevuto ovviamente.
2) Mai cambiati asciugamani
3) Durante la fine della cena, il proprietario e la sua famiglia si sono messi a mangiare il menistrone dietro di noi, senza più curarsi di nessuno! Ok che eravamo in pochi...ma nemmeno un contorno o un dolce?? i tortelloni e le scaloppine erano buone.Non prendete il vino della casa!
Mi dispiace parlarne così perchè l'albergo è veramente bello e se fosse curato meglio sarebbe un gioiellino!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Reggio Emilia, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato due notti con la mia famiglia con l'intento di trovare la neve che pero' non e' arrivata...
Ho scelto questo Hotel per la presenza della piscina interna riscaldata che pero', a causa del recente terremoto, non era agibile; ci e' stato detto che si e' manifestata una perdita d'acqua in una tubazione percio' e' stata svuotata.
Segnalo che in una stanza vicina alla piscina, una specie di "zona relax" (piuttosto squallida), c'erano alcune bacinelle per raccogliere infiltrazioni d'acqua del piano superiore.
Senza neve e senza piscina il soggiorno in camera, chiamata quadrupla, a mio parere stretta anche come doppia, non e' stato molto positivo!
Il vecchio ed ingombrate televisore a tubo catodico e' appoggiato su una specie di scrivania che rende l'ambiente ancora piu' stretto.
Stanza e bagno sono comunque puliti.
Colazione "ridotta" con cibi confezionati e macchinette per le bevande senza servizio al tavolo, tutto self service.
Note positive la connessione WI-FI gratuita in camera molto potente e veloce (raramente e' cosi' negli hotel) e il comodo garage sotteraneo.
Sul sito (e anche sull'insegna dell'Hotel) compare la scritta "Ristorante Pizzeria", la sera dell'arrivo chiedo la pizza e mi viene risposto che la direzione ha deciso di non fare piu' pizze(!?!?!?).
Ripieghiamo in una vicina pizzeria (all'interno del Palaghiaccio di Fanano), pizza discreta e prezzi onesti.
La sera successiva ceniamo in ristorante, la scelta non è ampia ma la qualità e la quantità sono buone.
Concludendo credo che sia un peccato "lasciare andare" una struttura cosi', con qualche intervento di manutenzione l'hotel sarebbe molto piu' carino e confortevole.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 gennaio 2012

Siamo stati solo due giorni con una bimba.la colazione e misera marmellata e una brioche se vuoi altro paghi circa 8 euro e nn puoi portare via nulla altrimenti viene considerato colazione in camera altri 5 € ... La piscina e semi riscaldata(molto poco scaldata) e a pagamento con orari stabiliti e ridotti(es-17,30/20.00)al prezzo di 8€ la camere normali,ma l'aggiunta del letto x la bimba +40€ il mangiare... Vi consiglio il ristorante della pace in piazza sotto che e favoloso anche se un po' tristino xche li nn si può scegliere il menù e non si mangia prodotti tipici(cinghiale-polenta) ma semplice ragù e bracioline! Il personale e carino. A parer mio ti fanno pagare tutto. E troppo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Minucciano, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato nel Capodanno 2010/11 per 4 giorni: una vacanza indimenticabile, siamo stati benissimo, abbiamo mangiato benissimo e molto abbondante.. le camere sono super pulite e l'animazione è formidabile. Per il cenone di Capodanno siamo stati benissimo.. c'era l'animazione che ci ha fatto divertire tantissimo e non sentire la pienezza della cena che era abbondantissima visto che comunque tra il primo e il secondo hanno fatto intrattenimento e quindi andare giù il cibo..=) Sono veramente cordiali e simpatici.. organizzati per le escursioni anche sul Monte Cimone e Cimoncino.. una vera meraviglia..
un saluto particolare al cameriere Piero (che non so se c'è sempre) ma che comunque è stato fantastico! Andateci e non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 10 agosto 2011

soggiorno splendido in un albergo molto positivo dal personale cordiale e simpatico
menzioni particolari per il simpaticissimo direttore napoletano e il responsabile del ristorante! dimenticavo l'ottima cucina e volendo c'e' anche la pizza! consigliatissimo
situato a 2 minuti a piedi dal centro del paese! insomma se andate a fanano fermatevi!

Recensito il 25 luglio 2011

Hotel un pò datato ma con servizi ristrutturati di recente, servizio cortese ed efficiente (una piccola lamentela per una musica d'ambiente a volume troppo alto in orario di riposo -mezzanotte- è stata immedioatemente soddisfatta).
Veramente ottimo il rapporto qualità-prezzo.
Lo terrò sicuramente in considerazione per il prossimo soggiorno a Fanano.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Recensito il 6 febbraio 2011

sono appena tornato da tre giorni di soggiorno - sorpresa il garage è a pagamento - la piscina è a pagamento - la sauna è a pagamento - la stanza matrimoniale aveva anche un letto a castello e per andare a letto dovevo salire dei piedi - anche le altre stanze hanno letti a castello e nelle foto inserire nel sito mancano proprio i letti a castello - la cassetta del wc gocciola tutta la notte e nonostante le richieste di agggiustarla indicando anche dove intervenire nulla è stato fatto - attenzione anche le altre stanze del terzo piano erano dello stesso livello di qualità - le pareti tra le stanze non sono isolate e si sente veramente tutto - unica nota positiva la pulizia

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fanano
Hotel Firenze
Hotel San Marco Sestola
HOTEL MIRAMONTI
HOTEL MIRAMONTI
N. 12 di 15 a Sestola

Conosci Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel

Struttura: Park Hotel
Indirizzo: Via Campo del lungo, 198, Fanano, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Fanano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Fanano
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel 3*
Benvenuti al Park Hotel Fanano ​Il Park Hotel è situato a Fanano ed offre ai suoi ospiti l'opportunità di trascorrere le proprie vacanze all'insegna dello sport e del relax nel cuore dell'Alto Appenino Modenese, ai confini con la Toscana.​​A pochi chilometri troverete il comprensorio sciistico delle Valli del Cimone, dotato di oltre 50 piste attrezzate e regolarmente collegate tra di loro.​In estate potrete esplorare la natura incontaminata del nostro Appennino, passeggiando nei boschi o, rinfrescandovi nei piccoli laghi del comprensorio.​L'hotel mette a disposizione dei propri ospiti un ristorante per i pasti principali. Il menù offre piatti tipici della gastronomia tradizionale del luogo, affiancati da portate di pesce ,durante la stagione estiva.La carta dei vini include le principali produzioni tosco-emiliane ed è in grado di soddisfare i palati più fini.​Il Park Hotel Fanano nasce da una vocazione legata allo sport, in tutte le sue forme. Durante la stagione estiva il Park Hotel Fanano ospita regolarmente alcuni ritiri delle principali società sportive italiane.​Parcheggio gratuito nel garage dell'hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Fanano, Provincia Di Modena