“eccellente sistemazione nell'entroterra ligure”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Borghetto d'Arroscia, Provincia di Imperia, Liguria

MARTINA63
FLORENCE
“eccellente sistemazione nell'entroterra ligure, charme”
Recensito il 4 agosto 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

questa casa molto grande con tutti i confort è ubicata in un posto incantevole, con una terrazza mozzafiato sulle colline circostanti e il vicino paese di ubaga che di sera illuminato sembra un piccolo presepe. DI sera sulla terrazza le stellate sono indescrivibili, di giorno abbiamo fatto delle belle passeggiate e siamo statii anche la mare. Ci sono molti risstorantini vicini nei paesi di ortovero, albenga assolutamnete da non mancare. Le proprietarie sono gentilisisme, ci hanno lasciato un inaspettato welcome con prodotti locali e fornito una lista di tutte le cose da fare.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
barbi1980
Torino, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 23 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

E' un luogo bellissimo, c'è molta tranquillità. Adatto per coppie e famiglie ma anche per chi vuole passare del tempo in serenità lontano dalla frenesia quotidiana. La pulizia è eccellente e l'ospitalità è ottima. Le hospitalere sono gentili e molto accoglienti. Sono molto attente ai dettagli e la casa è provvista di ogni comfort.
Lo consiglio!!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il luogo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?