“UN PICCOLO ANGOLO DI PARADISO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Borghetto d'Arroscia, Provincia di Imperia, Liguria

simonetta
Torino, Italia
“UN PICCOLO ANGOLO DI PARADISO”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Per festeggiare il mio compleanno in compagnia di alcune amiche, ho scelto di soggiornare in questa meravigliosa struttura immersa nel verde e nella pace dell'entroterra ligure. All'arrivo, la calorosa accoglienza delle proprietarie Mary e Roberta mi ha subito fatto innamorare del luogo. La loro passione e l'amore che nutrono per questa terra invitano ad immergersi completamente nella pace degli ulivi, in una meditazione che genera benessere al corpo ed alla mente! Il cielo stellato che si puo' ammirare seduti in terrazza fa da contorno a questo piccolo angolo di paradiso. Il delizioso omaggio di un piccolo bouquet di erbe aromatiche colto direttamente dal loro orto dei sapori ha reso ancora piu' indimenticabile questo breve soggiorno, grazie!

10 giu 2017
cara Simonetta, è stao un piacere avervi a Casa Ubaga, ci augiriamo ci siano altre occasioni di condivisione. A presto mary e roberta
tiziana18
Italia
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.237 voti utili
“un po' piu' su del mare un po' piu' vicino al cielo...”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

dopo una giornata passata nella vivacita' della spiaggia (Albenga a 20 min.) non c'e' niente di meglio che ritemprarsi nella rigogliosa vegetazione, nel silenzio e nel fresco delle colline dell'entroterra ligure. Casa Ubaga e' un residence situato in una casa di pietra ristrutturata con gusto e attenzione alla funzionalita', il panorama e' davvero ammaliante e le notti stellate indimenticabili. Il profumo del bouquet di erbe aromatiche, di cui le splendide proprietarie vi faranno dono alla partenza, varrebbe da solo una visita. Un posto in cui tornare e a cui affezionarsi....

7 giu 2017
Cara Tiziana è stato davvero un piacere averti come ospite a CasaUbaga, ci auguriamo che ci saranno alter occasioni. A presto, mary e roberta
fulvia n
“Weekend magico”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è situata in un luogo mozzafiato,immerso nel verde ed in una pace rigenerante.L'ospitalità delle meravigliose proprietarie è calda ed avvolgente..il percorso fatto con Roberta nel "campo dei sapori "mi ha inebriato il cuore di profumi e gusto.. Un esperienza che rifarò sicuramente...
Consiglio a tutti vivamente Casa Ubaga se si ha voglia di ritrovare il contatto con la natura e con se stessi..

5 giu 2017
Carissima Fulvia è stato un piacere! speriamo ci siano altre occasioni. Un caro saluto mary e roberta
Lulu' C
“Vacanza nella bellezza incontaminata”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Sono stata a casa Ubaga 4 giorno, la casa è immersa nel verde ristrutturata con molto gusto, ampia e con tutti i confort, con un eccellente vista sulle colline e il borgo di Ubaga, la sera c'e' un cielo fantastico

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La magia del luogo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
26 set 2016
grazie carissima Lulu. Siamo state liete di averla come ospite, è/siete sempre la/le benvenuta/e!
daysleepe
“Un posto magici”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Per la quinta volta quest'anno sono tornata a Casa Ubaga ed oramai è un soggiorno che ogni anno fa appuntamento...la casa è bellissima, ristrutturata con gusto e finezza ed è provvista di tutti i servizi. Il posto è davvero magico, silenzioso e con un panorama splendido, ma anche a pochi minuti dal mare. Le proprietarie sono gentilissime ed attente, disponibili per ogni dubbio. Io ci tornerò sicuramente e ci tengo a consigliarlo con calore!

Data del soggiorno: luglio 2016
18 lug 2016
Cara Cinzia, grazie!!!! Siete sempre le benvenute mary e roberta
Marc0ndir
Torino
“Romantico”
Recensito il 20 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto fuori dal tempo, fuori dal mondo, dove riassaporare lo stare insieme e rilassarsi. Ideale punto base per la visita dei dintorni, lontano, ma non troppo, dal caos della costa.
Un valido rifugio per fughe romantiche.
Ospitalità cordiale e attenta.

Data del soggiorno: agosto 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a
barbi1980
“Incantevole”
Recensito il 13 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

E' un posto incantevole. Ottimale per riposarsi e rigenerarsi. Le proprietarie sono molto gentili. E' vicino al mare, comodo per fare passeggiate, non molto lontano dalla Francia. Ottimale per coppie, famiglie e per gruppi di amici.
Ci ritorneremo sicuramente. Lo consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?