“Romantico!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Borghetto d'Arroscia, Provincia di Imperia, Liguria

UmbertoF1
“Romantico!”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

abbiamo passato 4 giorni in questo appartamento con terrazze, un dentro confrotevole, letto davvero comodo stile memory, nuovissimo e attrezzato.
Il fuori magnifico, specie alla sera, al ritorno dal mare ci piazzavamo in relax assoluto, musica bassa e calice di vino! In mezz'ora sei in spiaggia e per di più non hai lo stress di parcheggiare sulla costa. Consigio!

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 50-64
8 set 2017
carissimo Umberto è stato un piacere avevrvi come ospiti, siete sempre i benvenuti! Saluti anche a Michela.
martinabe
Torino, Italia
“Vista incantevole, luogo romantico”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Questo delizioso appartamento che n una terrazza con una bellissima vista sulle colline e i borghi circostanti era ciò di cui avevamo bisogno dopo un annmese di lavoro stressante. siamo stati benissimo. L'appartamento è' curare meni dettagli pulito e io letto molto comodo , appea possibile torneremo

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
7 set 2017
Cara Martina ci fa piacere che siaste stati bene, siete sempre i benvenuti! Mary e Roberta
FrancescA
“La Valle che fa l'eco”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Circondata da magia e profumi Casa Ubaga regala ai propri ospiti un tempo importante per rilassarsi e riappropriarsi del proprio benessere.Fuori dalle mete tradiziolali, consente di vivere la natura grazie a bellissime passeggiate fra i boschi. I profumi, il silenzio e l'eleganza sobria di questo b&b, permettono di trascorrere una vacanza rigenerante. Location molto curata e pulita. Ottima per coppie, famiglie e per gli amici a 4 zampe!
Consigliata!

Data del soggiorno: luglio 2017
25 lug 2017
Carissimi è stato un piacere avervi come ospiti, ci auguriamo che ci siano altre occasioni, siete sempre i benvenuti, anche con il cucciolo a 4 zampe!
barbi1980
Torino, Italia
“Splendida”
Recensito il 22 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Mi sono trovata benissimo. È un luogo spettacolare e l accoglienza è stata splendida. Pulito e arredato con grande cura, facendo attenzione ai particolari.
Lo consiglio vivamente a single, coppie e famiglie anche con bambini.

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 35-49
24 mag 2017
ci fa molto piacere che vi siate trovati bene, sarete sempre i benvenuti!