“La Valle che fa l'eco”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Borghetto d'Arroscia, Provincia di Imperia, Liguria

FrancescA
“La Valle che fa l'eco”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Circondata da magia e profumi Casa Ubaga regala ai propri ospiti un tempo importante per rilassarsi e riappropriarsi del proprio benessere.Fuori dalle mete tradiziolali, consente di vivere la natura grazie a bellissime passeggiate fra i boschi. I profumi, il silenzio e l'eleganza sobria di questo b&b, permettono di trascorrere una vacanza rigenerante. Location molto curata e pulita. Ottima per coppie, famiglie e per gli amici a 4 zampe!
Consigliata!

25 lug 2017
Carissimi è stato un piacere avervi come ospiti, ci auguriamo che ci siano altre occasioni, siete sempre i benvenuti, anche con il cucciolo a 4 zampe!
barbi1980
Torino, Italia
“Splendida”
Recensito il 22 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Mi sono trovata benissimo. È un luogo spettacolare e l accoglienza è stata splendida. Pulito e arredato con grande cura, facendo attenzione ai particolari.
Lo consiglio vivamente a single, coppie e famiglie anche con bambini.

Età 35-49
24 mag 2017
ci fa molto piacere che vi siate trovati bene, sarete sempre i benvenuti!