“Luogo incantevole”

barbi1980
Torino, Italia
“Luogo incantevole”
Recensito il 22 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

È un luogo incantevole. Le proprietarie ci hanno accolti in un modo molto accogliente e sono molto generose nel dare consigli su che cosa si può fare nei dintorni. Sono molto disponibili. La camera è molto pulita e curata nel dettaglio. È stato un week end molto rigenerante.
Grazie

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 35-49
24 mag 2017
grazie a lei e alla sua famiglia, ci fa piacere che la casa vi sia piacuta!