Il meglio delle recensioni
Bellissima esperienza da ripetere!

Davvero un bellissimo posto! Attrezzature ottime e percorsi divertenti, il tutto immerso nella Leggi il seguito

Recensito ieri
silvia f
da dispositivo mobile
Divertimento e natura

Ne ho visti altri di parchi avventurA ma pochi possono chiamarsi davvero così, questo è bello Leggi il seguito

Recensito il 7 novembre 2018
V5984UOlaurap
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 332 recensioni

Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ritorno dopo due anni in questo parco avventura davvero splendido.
Personale e attrezzatura professionale, percorsi impegnativi a vari livelli e ben tenuti. Da fare!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 4 agosto 2018

Bello, davvero emozionante, adatto a tutte le età, all interno vi è anche un piccolo bar e la possibilità di fare Pic Nic , molto meglio di qualunque consol !!!!!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 2 agosto 2018

Ci sono stata con un gruppo di amici: divertimento e fatica garantiti!
CI sono tanti percorsi da scegliere di diverse difficoltà, accontenta tutti; è stato molto divertente acnhe se faticoso; per me liberatorio soprattutto il buttarsi giù alla fine con le carrucole.
Sul personale direi 50 e 50: alcuni molto disponibili, preparati, cordiali e divertenti; altri un po' troppo burberi e disinteressati (durante il percorso di prova per capire soprattutto come funzionano gli attacchi di imbracature/ganci, fondamentale anche per evitare stupidi incidenti) l'addetto al nostro gruppo se n'è proprio disinteressato, sembra quasi scocciato a doverlo spiegare di nuovo.

Ci tornerò per provare il percorso bimbi con mia figlia!
Lo consiglio per una giornata o un pomeriggio diverso e divertente.

Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Nessuna organizzazione
Nessuna disponibilità
Scarso personale e molto poco cordiale, soprattutto le donne
Non andate con gruppi numerosi tipo gite o centri estivi e portatevi molta acqua perché il sito non lo dice ... non c'è acqua potabile e con più di 100 bambini assetati dai 3 ai 12 anni siamo stati costretti a comprarla al bar con una cassiera molto poco cordiale anche lei
Per i bambini sotto i dieci anni e' completamente inutile e inadatto
Le attività sono esclusivamente per adulti autosufficienti in quanto i percorsi descritti in realtà sono 'passeggiate' tra rovi, sterpaglie e lande assolate... sempre senza acqua potabile ..
Unici punti positivi Cristian e Andrea

Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Percorsi di tutti i tipi di diverse difficoltà, bene organizzato, personale molto disponibile sia nel parco che nei ristori