Il meglio delle recensioni
Divertimento e natura

Ne ho visti altri di parchi avventurA ma pochi possono chiamarsi davvero così, questo è bello Leggi il seguito

Recensito 5 giorni fa
Laura P
da dispositivo mobile
Un compleanno indimenticabile

Abbiamo portato nostro figlio Alessandro con degli amici per festeggiare il suo compleanno. E Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Suela E Enrico P
Anzio, Italia
Leggi tutte le 331 recensioni

Recensito 5 giorni fa da dispositivo mobile

Ne ho visti altri di parchi avventurA ma pochi possono chiamarsi davvero così, questo è bello, grande, ben manutenuto e i più grandi non si ritrovano a scontrarsi con i percorsi dei più piccoli.
Divertente e adrenalinico con percorsi segnalati più o meno difficili, area pic nic ci voglio tornare al più presto

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo portato nostro figlio Alessandro con degli amici per festeggiare il suo compleanno. E' stata una bellissima giornata e i bambini si sono divertiti tanto. Il parco è molto bello e le attrazioni sono organizzate molto bene. Forse sarebbe meglio se all'inizio ci fossero istruttori un po' più presenti, specie per i bambini che ci vanno per la prima volta.

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in compagnia di amici. Il posto è bello e il contesto curato , area picnic, giochi per bambini asinelli e cavalli in mostra, ma il costo per il solo accesso è troppo alto (10€ adulti e 5€ bimbi) dopodiché anche usare ‘l’unico bagno è un problema... salvo usare i bagni chimici a disposizione degli avventori. Il parco avventura ha gestione separata, ancora biglietti e un costo medio per la giornata che si aggira sui 70 € per una famiglia di 4 persone... il tutto senza cibo.... perché dovendo anche mangiare, meglio pensarci prima. Non lo rifarei

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il parco avventura più bello che ci sia, posso dirlo per certo avendoli girati tutti nel Lazio. I bambini si sono divertiti, ed anche noi devo dire. Abbiamo portato da mangiare e acceso barbecue, mi raccomando ripulite prima di andare. lasciate come trovare.
La pulizia delle aree è il vostro forte, staff giovane e ben preparato. I percorsi sono ben fatti e il prezzo € 15 bambini e adulti € 19 mi sembra giusto.
Il bar sguarnito di cibo organizzatevi da casa.
Siamo stati benissimo, grazie, torneremo sicuramente.

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Nulla da dire per quanto riguarda il parco, divertente e fatto bene. Purtroppo siamo capitati in una domenica molto affollata (la prima di settembre) e siamo riusciti a fare solo tre percorsi in tre ore causa fila ed anche perche in quelle tre ore è compreso video dimostrativo e percorso di prova che portano via un po di tempo. Quindi 19 euro di biglietto piu due per i guanti (necessari) non sono stati proprio leggeri da digerire.
Senza contare i 4 del parcheggio/navetta all esterno del parco, in quanto alle 11 sembra fosse gia tutto pieno all interno. Quindi abbiamo perso 1 ora e mezza in quanto le navette erano due 8posti che impiegavano una 20ina di minuti a viaggio.
Insomma è stato divertente ma alcune cose sono da migliorare...

Recensito 10 settembre 2018

Ottimo per passare una giornata spensierata con amici e famiglia.
Percorsi adatti a tutte le età molto suggestivi immersi nella natura della valle del Treja ed in estrema sicurezza.
Volendo si può anche prenotare un tavolo con annesso barbeque per poter pranzare.
Il sito è provvisto di bar e servizi igienici ed il personale gentile.
Ci ritornerò.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un bel parco avventura immerso nella natura.
Percorsi per grandi e piccini,
Inoltre nei giorni feriali puoi star lì tutto il giorno a farli a ripetizione dando spazio a tutti.
Se non vi vanno i percorsi c'è sempre il tiro con l'arco ed passeggiate a non finire.
Ricco di tavoli per mangiare comodi e tranquilli.

Bruno

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Penso sia un bel modo di passare una giornata nella natura, con la possibilità di mangiare sui tavoli disponibili o di fare un bel barbecue e poi divertirsi con i percorsi. Tuttavia penso che 19€ sia veramente eccessivo, se venisse poco di meno lo farei molto più spesso! Alcuni percorsi un po’ troppo complicati e poco controllo presente

Recensito 27 agosto 2018

Ottimo posto per passare una giornata a contatto con la natura avendo la possibilità di fare tiro con l'arco e attività di orientering e percorsi con vari livelli di complessità per accontentare adulti e bambini. Sono anche disponibili aree pic-nic sempre immerse nel bosco. Da non sottovalutare poi la possibilità di visitare la caratteristica cascata di Monte Gelato a due passi (quando non è affollata di bagnanti).

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Con la scusa di far passare una giornata diversa al bimbo ci siamo ritrovati in un posto stupendo e soprattutto ci siamo divertiti come matti.il parco è pulito e ben tenuto.le attrazioni sono divertenti e adatte ad ogni persona.da ripetere