“Ottima pizzeria”

Mamma Mia! Pizzeria Verace Napoletana
Al n.3 in classifica su 47 Ristoranti a San Giorgio del Sannio
Cucina: Americana, Italiana, Pizza, Britannica, Gastropub
Descrizione: finalmente ci siamo traferiti in un locale ampio e confortevole dove potete gustare la nostra buonissima pizza verace, vi aspettiamo in tanti!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale reso accogliente da tutto lo staff...ottima pizza una delle migliori e buoni anche i dolci.consigliata!

Recensito 27 maggio 2018

Tante frasi belle non potrebbero rendere giustizia ad una pizza di questo livello, provare per credere, impasto leggerissimo, lievitato ed idratato a dovere, per non parlare della cottura (da manuale) maculatura omogenea e alla prova della classica bruciatura inferiore... rimarrete delusi :-) adoro la pizza, resta il mio piatto preferito è per questo ho provato varie pizzerie ( Napoli - Caserta ) questa è davvero da podio. In ultimo faccio i complimenti ai due giovani pizzaioli, per la bravura, ma soprattutto per l'umiltà (qualità assai rara di questi tempi). Bravi ragazzi, avanti così.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una pizza davvero da 10 e lode,leggerissima,soffice e che non appesantisce,davvero ottima,complimenti!!

Vincenzo S, Proprietario alle Mamma Mia! Pizzeria Verace Napoletana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Gentilissima! Cerchiamo di dare sempre il meglio e questo grazie anche a clienti come voi :)

Recensito 10 maggio 2018

Ragazzi, siete eccezionali: credo che la vostra sia la pizza più buona del beneventano. E mi fermo qui. Grandi.

Vincenzo S, Proprietario alle Mamma Mia! Pizzeria Verace Napoletana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Grazie mille davvero!! <3 <3

Recensito 2 maggio 2018

Ci siamo ritrovati a San Giorgio del Sannio per un bellissimo spettacolo teatrale, al termine del quale avevamo voglia e necessità di mangiare una pizza.
Proprio a due passi dallo spazio, abbiamo trovato questa pizzeria: locale curato,carino con personale gentilissimo.
Pizza eccellente, leggerissima e con materie prime di ottima qualità.
Insomma a San Giorgio del Sannio il binomio TEATRO & PIZZA da 10 e lode!

Gli utenti che hanno visto Mamma Mia! Pizzeria Verace Napoletana hanno visto anche

Benevento, Provincia di Benevento

Pietradefusi, Provincia di Avellino

San Giorgio del Sannio, Provincia di Benevento

Conosci Mamma Mia! Pizzeria Verace Napoletana? Condividi la tua esperienza!