“Consigliatissimo per cena a base di carne”
Recensione di Ristorante O'Corcovado

Ristorante O'Corcovado
Al n.2 in classifica su 111 Ristoranti a Casalecchio di Reno
Descrizione: Ristorante O'Corcovado è l'unico vero ristorante brasiliano a Bologna e Modena, il vero rodizio brasiliano con tutte le carni tipiche e di grande qualità, il servizio accogliente e personalizzato rendono uniche le tue sere con amici e famiglie
Recensito 4 settimane fa

Cena in famiglia per festeggiare il mio compleanno, risultato eccellente per qualità della carne, aspetto del locale e servizio.
Il locale è arredato in stile brasiliano ed è molto accogliente, ho apprezzato molto il posto in veranda, dove ieri sera c'era per altro una temperatura perfetta per stare all'aperto.
I camerieri sono davvero molto cordiali e gentili, disponibili anche a scambiare quattro chiacchiere durante un servizio del quale non si può contestare assolutamente nulla!
Carne di qualità con ottima cottura, che viene anche adattata ai gusti del cliente, cosicché anche chi la preferisce un po' più cotta e meno al sangue viene soddisfatto.
Ho apprezzato molto la varietà delle diverse preparazioni e dei diversi pezzi di carne proposti durante la cena, per non parlare dell'ananas caramellato servito al termine del pasto.
Ristorante che si è rivelato una piacevole scoperta e dove tornerò sicuramente altre volte.

Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Per festeggiare il mio compleanno io e la mia ragazza siamo venuti in questo ristorante. Il personale gentilissimo e l’ottimo cibo hanno reso la serata ancor più piacevole! Contentissimi di essere stati qui,
ci torneremo presto

Recensito 8 giugno 2019

Piacevole la scoperta di questo ristorante bella serata con un ottimo il cibo e con i simpatici i camerieri molto bravi

Recensito 5 giugno 2019

Locale non molto spazioso ma comunque ben rifinito e curato, il servizio è molto attento e gentilissimo nello spiegare di come funziona il ristorante brasiliano.
Il buffet è nella media rispetto a questo genere di ristorante, la carne proposta è buona.
Rispetto all'altro ristorante brasiliano su Bologna questo risulta più equilibrato, l'altro è più adatto se si vuole fare un po' più dì baldoria.
Nel complesso comunque ci ritornerei volentieri.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale carino, cibo molto buono sopratutto la carne, staff cordiale e molto efficiente . Sicuramente ci tornerò!

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante O'Corcovado hanno visto anche

Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante O'Corcovado? Condividi la tua esperienza!