“deliziosa veranda sul fiume”

Ristorante Persiano Sadeh Il Sole
Al n.29 in classifica su 107 Ristoranti a Casalecchio di Reno
Recensito 31 maggio 2018

Sono stata in questo ristorante a cena e ho scelto uno dei menu proposti dal proprietario. Tutto è stato gradevole:gusti molto delicati, piatti ben cucinati.
atmosfera calda e proprietari molto gentili.
la cosa che più mi è piaciuta è stata la possibilità di cenare in una bella veranda sul fiume.
È una piacevole esperienza

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questo ristorante scelto da amici per una cena. Piacevole sorpresa. Il proprietario è cordiale e vi illustrerà tutto il menù. Vi proporrà sicuramente la degustazione. Servizio un pò lento ma come esperienza la valuto in generale positiva.

Recensito 17 maggio 2018

Sono andato a mangiare per la prima volta in un ristorante Persiano ed ho trovato dell' ottimo cibo!
Sono rimasto soddisfatto dai gentilissimi gestori e del cibo.
Un consiglio , se è la prima volta lasciate fare a loro con i menù degustazione, sapranno stupirvi.
Il cibo ha prezzi economici, l'unico appunto può essere sul bere e sui dolci a mio avviso un pochino troppo costosi.
Ma ci tornerò sicuro .

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qualche giorno fa in questo ristorante e sicuramente ci tornerò presto! Non avevo mai mangiato persiano ed è stata una vera scoperta... La signora ci ha consigliato di scegliere il menù (assaggio di antipasti, riso e spiedini) così da assaggiare più piatti tipici e ne è valsa davvero la pena! In più sono rimasta molto colpita dalla gentilezza del personale e dalla cura che mettono nello spiegare i piatti ai propri clienti. Da rifare!

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una cena con amici utilizzando un Groupon ci ha portati a scoprire questo ristorante alle porte di Casalecchio sulla Porrettana. Approfittando della calda serata primaverile siamo stati fatti accomodare nella parte all'aperto con deliziosa vista sul fiume e sulle colline.
Il proprietario è stato estremamente gentile nel raccontare le particolarità di ogni piatto e nel darci anche dei consigli.
Abbiamo assaggiato sia il menù vegetariano sia quello di carne e abbiamo gradito praticamente tutto ( a parte lo yogurt con la menta servito come bevanda che noi abbiamo solo assaggiato, un gusto troppo lontano dal nostro gradimento) .
Abbiamo verificato anche i prezzi del menu' e abbiamo visto che sono nella norma o quasi economici trattandosi di cucina etnica.
Non aspettatevi lusso o cura dei particolari perché la struttura e gli arredi mostrano la loro età ma è tutto tenuto con decoro.
Penso che ritorneremo per scegliere i nostri cibi preferiti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Persiano Sadeh Il Sole hanno visto anche

Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna

Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Persiano Sadeh Il Sole? Condividi la tua esperienza!