“Servizio di M..... ”

Dispensa Emilia (Shopville Gran Reno)
Al n.18 in classifica su 111 Ristoranti a Casalecchio di Reno
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono ancora a metà della mia birra alle 21.00 mi alzo per ordinare altre 2 tigelle e mi rispondono non possiamo più fare scontrini.... Se sono seduto nel tuo locale e decidi di chiudere pasi chiedi se qualcuno vuole ancora qualcosa... Altrimenti sei un improvvisato.

Data della visita: giugno 2019
DispensaEmilia, Responsabile relazioni pubbliche alle Dispensa Emilia (Shopville Gran Reno), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Caro Giuseppe,
innanzitutto grazie per averci fatto visita.
Ci dispiace leggere questa nota e soprattutto ci rincresce non averti offerto un servizio adeguato: in effetti al centro Shopville abbiamo necessità di chiudere le casse alle ore 21, però è nostra consuetudine avvisare i clienti in sala qualche minuto prima della chiusura in modo che chi lo desidera possa fare gli ultimi ordini.
Evidentemente la scorsa sera è mancato questo passaggio e ti chiediamo scusa: prenderemo comunque spunto dalla tua nota per sensibilizzare ulteriormente i colleghi di sala.
Speriamo di rivederti presto in Dispensa!
Un caro saluto,
Dispensa Emilia.

Recensito 29 maggio 2019

Tornare qui, magari in occasione di un concerto vicino, è sempre un piacere, la fila è tanta ma ne vale la pena. Sapori buoni a prezzi contenuti, le proposte di degustazione delle tigelle sono interessanti, un po' di patate al forno ed un buon lambrusco, il gioco è fatto. Per mangiare qualcosa al volo è un'ottima scelta.

Recensito 28 maggio 2019 da dispositivo mobile

Insalata con tigelle veramente buona, ottimo pasto veloce per un mezzogiorno in un centro commerciale. Ingredienti freschi e ottima qualità. Prezzi un po' alti.

Recensito 20 maggio 2019

Ero in questo shopping center in occasione di un concerto e ho deciso di cenare con le tigelle, invitante la location. Cordiale la ragazza che ha preso il mio ordine, ho scelto 5 tigelle diverse con una buona birra alla spina per circa 12 euro. Molto buono direi

Recensito 15 maggio 2019

Ci capitiamo spesso in questo supermercato e non fermarsi a mangiare queste fantastiche tigelle sarebbe un peccato!!!
Se capitate verso le 12 o 13...preparatevi a fare una bella fila..anche se adesso prendono gli ordini tramite telefono e si e' velocizzato...specie se per qualcuno si tratta di pausa pranzo....
X il resto...tigelle fantastiche con tantissima scelta..
rapporto qualità prezzo buono.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Dispensa Emilia (Shopville Gran Reno) hanno visto anche

Zola Predosa, Provincia di Bologna

Conosci Dispensa Emilia (Shopville Gran Reno)? Condividi la tua esperienza!