“In cammino Al Caminito...”
Recensione di Al Caminito

Al Caminito
Al n.34 in classifica su 106 Ristoranti a Casalecchio di Reno
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Buon ristorante dove è possibile scegliere tra carne, pesce, pasta, pizza. Buona scelta tra i vini; prezzi nella media. Il locale è adatto per cene tra amici e familiari, consiglio di prenotare perché può essere pieno anche in settimana. Pizza molto buona, così come i dolci: torta al pistacchio e torta d'amore!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante informale adatto a famiglie e a piccoli grandi gruppi. Ambiente molto curato nel quale poter gustare ottime pizze cotte nel forno a legna, primi e secondi sia di terra che di mare e deliziosi dessert. Locale grande e accogliente con camerieri sempre molto disponibili e gentili. È consigliata la prenotazione soprattutto nelle serate del week end.

Recensito 18 maggio 2018

Pizza molto buona niente da obiettare. Rasenta quasi il ridicolo la veranda esterna "al buio". Si esatto si mangia al buio fino a che il condominio del palazzo sopra non accende 3 faretti condominiali che tentano di fare un po' di luce in veranda. Spiacente ma pagare per mangiare al buio proprio non fa per me.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

abbiamo ordinato il rombo al forno 4 € all'hg, in tre persone, ci hanno detto che abbiamo mangiato 2.8 kg di pesce, cioè per loro 112 euro, ok tutto buono, ma un po' esagerato secondo me, siamo a Casalecchio porca......

Recensito 12 aprile 2018

Pizza molto buona, dolci ottimi. Anche il servizio buono. L'unica pecca la birra alla spina, di qualità medio bassa. Peccato... perchè altrimenti il punteggio sarebbe stato di cinque. Comunque un buon locale, da tenere presente.

Gli utenti che hanno visto Al Caminito hanno visto anche

Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna

Conosci Al Caminito? Condividi la tua esperienza!