Tripadvisor
Casalecchio di Reno
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Uscita con amici 31/1/20”

Ristorante Pizzeria Cà Bassa
Prenota un tavolo
sab 22/2
20:00
Al n.9 in classifica su 112 Ristoranti a Casalecchio di Reno
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Locale di recente costruzione situato nella zona Industriale di Casalecchio di Reno a 700 mt. dal PALASPORT UNIPOL ARENA, dall'IKEA, LEROY MERLIN e CARREFOUR. Ampio Gazebo estivo con parco giochi recintato per i bambini, locali climatizzati, ampio parcheggio riservato ai clienti. Cucina tipica bolognese e Pizzeria.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con amici di venerdì sera.
Ho proposto io personalmente questo locale,dopo esserci stato occasionalmente qualche settimana prima per mangiare una pizza,che mi era piaciuta molto.
Quindi ho proposto ad alcuni amici di andarci a mangiare come ristorante.
Premetto nessuno di loro lo conosceva.
Siamo rimasti molto soddisfatti,il titolare una persona gentilissima e disponibile, è passato più volte al nostro tavolo,per sentire se ci mancasse qualcosa e se tutto fosse a posto.
Abbiamo preso un tris di primi,poi come secondo abbiamo mangiato crescentine,tigelle,affettati ,sottili ecc.,tutto bene in quantità abbondanti.
Poi abbiamo preso dei dolci,e i caffè,il locale ci ha offerto i liquori.
La spesa è stata nella media.
Sicuramente ci tornerò molto volentieri,mi sono trovato molto molto bene.
Ve lo consiglio,provatelo!

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati qui a mezzogiorno per la pausa lavoro. Siamo venuti a colpo sicuro dopo aver letto le recensioni. Locale molto informale e frequentato da lavoratori e gente del posto. Si respira un’aria molto casereccia. Personale gentilissimo è molto veloce. Abbiamo preso le tigelle con i salumi misti. Tutto molto buono è appena hanno visto che abbiamo finito le tigelle ci hanno chiesto se ne volevamo ancora. Tigelle e salumi per tre, acqua e caffè 15€ a testa. Unica nota, non rilasciano fattura se non avete preventivamente mandato i dati via mail. Posto da tenere in considerazione se torniamo nei paraggo

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 2 gennaio 2020

Terribile, serata ultimo dell' anno, cibo pessimo , tortellini probabilmente comprati in un discount , purè fatto con bustine,due cameriere per troppe persone e locale gelido, abbiamo mangiato con cappotto e sciarpa

Recensito 28 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Decidiamo di andare a testare il locale in previsione di un eventuale prenotazione per il veglione di San Silvestro. Abbiamo ordinato 5 primi, 4 secondi e 3 contorni. Il tutto immangiabile. Cibo di scarsa qualità e quantità. Sevizio lento e frazionato con tempi di attesa lunghi. Una ulteriore nota negativa è la presenza di un karaoke monopolizzato da un gruppo di anziani abitudinari frequentatori del locale che rendono la serata alquanto noiosa. L'intrattenimento è inesistente. Prezzi alti per la qualità del cibo. Location da rivedere e rimodernizzare.

Recensito 16 dicembre 2019

cena con festa di compleanno. Buon servizio a buffet, buoni antipasto con affettati misti e formaggi , Lasagne e gramigna al ragu', grigliata mista e pizza molto saporita.
da tornare in un contesto differente

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Cà Bassa hanno visto anche

Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Pizzeria Cà Bassa? Condividi la tua esperienza!