“Una scelta casuale rivelatasi positiva”

Ristorante Pizzeria Cà Bassa
Prenota un tavolo
mar 23/7
20:00
Al n.8 in classifica su 111 Ristoranti a Casalecchio di Reno
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Locale di recente costruzione situato nella zona Industriale di Casalecchio di Reno a 700 mt. dal PALASPORT UNIPOL ARENA, dall'IKEA, LEROY MERLIN e CARREFOUR. Ampio Gazebo estivo con parco giochi recintato per i bambini, locali climatizzati, ampio parcheggio riservato ai clienti. Cucina tipica bolognese e Pizzeria.
Recensito 20 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un'alternativa per un pranzo domenicale in una trattoria spartana con cucina semplice ma buona. Scoperta per caso, dopo aver provato in posti più noti ma al completo per pranzi di comunioni, ci hanno colpito la bontà dei cibi e l"accoglienza delle tipiche osterie di provincia. Gentili ed accoglienti. L'oste a fine pranzo ci ha intrattenuto con racconti di episodi di vita vissuta. Abbiamo speso 26€ a testa in 7 perdone mangiando 1primo a testa e per secondo grigliata mista, con patate e verdure, più sorbetti e dolci e caffè. Offerta una grappina. Consigliato per una cucina genuina in un locale senza troppi fronzoli.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Salvo solo 2 primi e la schiaccia per il resto profondo rosso non mi dilungo per non diventare cattivo servizio alla buona ma ci sta

Recensito 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Dalle recensioni sembrava un ottimo posto ma non rispecchia affatto la realtà...profondamente delusi... ragù con un odore e sapore “strano” e banane vecchie come frutta... locale vuoto a ora di pranzo...è stato un segnale che per la grande fame non abbiamo colto!

Recensito 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso e abbiamo scoperto un piccolo gioiello di cucina emiliana...menu del giorno primo secondo dolce vino acqua caffe e dolce €13 ....e gia questo non guasta... abbiamo mangiato le tagliatelle al ragu...che sono proprio come quelle di una volta.. di secondo abbiamo preso la grigliata.. carne che si scioglieva in bocca. ...complimenti all oste

Recensito 29 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottima cucina ed intrattenimento.
Il titolare è molto simpatico, locale molto accogliente e servizio puntale e molto cortese.

Ci tornerò sicuramente!

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Cà Bassa hanno visto anche

Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Pizzeria Cà Bassa? Condividi la tua esperienza!