“senza infamia e senza lode”
Recensione di Ristorante Calzavecchio

Ristorante Calzavecchio
Prenota un tavolo
mar 16/7
20:00
Al n.3 in classifica su 111 Ristoranti a Casalecchio di Reno
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Riserve
Descrizione: L’eleganza e lo stile degli interni ricercati nei particolari, capaci di ospitare numeri importanti, dove con generosa ospitalità rivivono le buone tradizioni. Il Ristorante propone serate con eventi speciali, offrendo una gustosa varietà di menu. Ideale per matrimoni e ricevimenti, battesimi, comunioni, cresime, riunioni famigliari, pranzi sociali, riunioni di lavoro, incontri di affari. La carta offre i piatti della tradizione del territorio, pasta fresca fatta in casa, piatti di pesce, pasticceria di produzione propria. Non ha giorno di chiusura.
Recensito 25 maggio 2019

Ristorante raffinato, servizio cortese e veloce, senza errori. Pesce fresco ma tutto piuttosto insipido, il mio primo a base di pesce era appena tiepido, sinceramente mi aspettavo di più. Rapporto qualità prezzo non proprio giusto ma accettabile.

Recensito 20 maggio 2019

Abbiamo organizzato il pranzo di Prima Comunione delle mie figlie ed è stato veramente soddisfacente sia per la qualità del cibo che per il servizio.
Luogo raffinato e confortevole per qualsiasi tipo di evenienze.
Servizi igienici stupendi.

Recensito 20 maggio 2019

Abbiamo organizzato qui il battesimo della nostra piccolina.
Raramente mi capita di non trovare nemmeno una piccola critica
Per mia enorme gioia questa volta è L eccezione
Tutto perfetto dall organizzazione al menu alla gentilezza di tutta L equipe del ristorante
Un giorno indimenticabile per la mia famiglia e per noi
Il cibo davvero ottimo
Il posto un gioiello
Il rapporto qualità prezzo imbattibile
Sarà il nostro punto di riferimento per eventi e feste
Nel menu era compreso tutto dall aperitivo antipasto primo secondo è una stupenda torta personalizzata con il nome e L evento della nostra piccola
Anche i menu personalizzati sono stati un tocco non da tutti
Grazie a tutto lo staff per aver reso ancor più speciale una giornata che già per noi lo era di suo

Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo menu, prezzi nella norma, qualità impeccabile, carta dei vini valida. Tutto molto buono. Consigliato!

Recensito 3 maggio 2019

La qualità si intuisce dal fatto che vi si organizzano cerimonie e che gli avventori non sono solo ospiti dell'hotel ma anche persone che vengono solo per cenare. La tradizione è perfettamente rispettata, tortellini magistrali e speciale menzione alle tagliatelle alla bolognese. Uno chateaubriand che poche volte ho gustato. Cantina fornitissima

Gli utenti che hanno visto Ristorante Calzavecchio hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Calzavecchio? Condividi la tua esperienza!