“Carino”

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Casalecchio di Reno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Carino”

Pizzeria carina con sedie e tovaglie nei colori della bandiera italiana. Incredibile ma vero pizzaiolo non solo italiano ma bolognese. Pizza ben condita ma niente di memorabile. Personale gentile.

Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“IMPRATICABILE! CON COUPON”
Punteggio 1 su 5

Non ho avuto la possibilità di un test reale in quanto alla mia richiesta di accesso con coupon Groupalia, mi sono state poste insormontabili difficoltà di prenotazione, anche in date confacenti al partner e, di fatto, sono stata esplicitamente invitata a chiedere il rimborso. Anche solo per questo atteggiamento credo che Il Basilico non possa essere un ristorante da consigliare!

• Visitato a Novembre 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“é vuoto ma non c'è posto”
Punteggio 2 su 5

2 coupon acquistati, uno per cena completa, l' altro menù pizza.
Locale semivuoto, cena così così, spaghetti salatissimi ma per il prezzo il tutto è stato sufficiente, di certo non invoglia a tornare.Malgrado ciò ho preso come detto un coupon pizza ma telefonando una sera mi hanno detto che c' era posto solo la settimana seguente, quando ho richiamato 2 giorni dopo per confermare mi hanno risposto che se ne parlava dopo 2 mesi, a gennaio ... MA VAFF. ESIGO IL RIMBORSO e per quanto mi riguarda sono dei dilettanti che non curano la clientela.

• Visitato a Novembre 2012
    • Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“ottimo servizio e ottimo il cibo”
Punteggio 4 su 5

tutto molto bene.i titolari carinissimi.
il cibo molto buono e i prezzi giusti.
la pizza non mi fa impazzire...però buona.

Visitato a Ottobre 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Al prezzemolo”
Punteggio 2 su 5

Mi dispiace, due volte due sole. La pizza non é un granché, anche con la farina camut, ma quello che piú mi ha dato fastidio e il servizio lento e mal gestito. Il locale é carino ma non ci torno più.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Anna Lo hanno visto anche

Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna

Conosci Anna Lo? Condividi la tua esperienza!