Tripadvisor

Al n.33 in classifica su 117 Ristoranti a Casalecchio di Reno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono perfette, le consiglio a tutti. Torno anche domani... Mi hai tirato su di morale... Grazie ragazzi

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo il cinema ci siamo fermati a cena in questo locale....3 adulti e 2 bambini.....nel complesso il cibo è buono ma x la quantità di cibo che viene servito il conto è decisamente alto......x una grigliata,tre costoline,2 hamburger menu' baby,3 birre e 2 acque.....100€ mi sembrano una follia....

Recensito 13 gennaio 2020

Solito ristorante di catena.
Servizio abbastanza veloce, a pranzo.
Quantità scarse.
Prezzi nella media.

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Vado spesso in questo locale perchè trovo che la qualità della carne sia di alto livello. Le porzioni sono abbondanti e c’è diversa scelta anche nelle combinazioni tra pietanze e contorni. Il locale è molto grande ma conviene sempre prenotare per evitare lunghe attese per un tavolo. I camerieri sono giovani e veloci. Ottimi anche i dolci. Lo consiglio!

Recensito 9 gennaio 2020 da dispositivo mobile

L'hamburger Godfather l'ho trovato gustoso e abbondante. Buone le patatine. Prezzi medi e servizio gentile.

Gli utenti che hanno visto T-Bone Station Casalecchio di Reno hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci T-Bone Station Casalecchio di Reno? Condividi la tua esperienza!