Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Camerieri gentili ed efficienti ”

Terre di Mare - Ristorante Pizzeria
Al n.22 in classifica su 106 Ristoranti a Casalecchio di Reno
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata una sera di recente in questo locale con amici. Grande facilità di parcheggio. Il locale ha diversi tavoli anche in veranda e il personale é disponibile e cortese. Il servizio è abbastanza veloce. Quando le sale sono gremite di gente, si fa fatica a sentire.
Noi abbiamo preso le pizze, buone! Ho visto passare anche piatti di pesce che invitavano ad essere mangiati! Il prezzo nella norma.

Data della visita: gennaio 2020
GianniFrongia, Proprietario presso Terre di Mare - Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

grazie per la vostra recenstone

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi a pranzo per festeggiare un compleanno in famiglia.
Locale accogliente e luminoso, personale gentile e molto simpatico.
Tutti e 5 abbiamo optato per il pesce e siamo rimasti davvero soddisfatti dalla qualità, dalla freschezza e soprattutto dalla bontà.
Buona anche la fornarina e squisiti i dolci.
Un ottima scoperta, torneremo sicuramente.

Recensito 18 gennaio 2020

Il posto é molto accogliente
Buonissssssime le patate al forno

Tutti gli addetti sono simpatici e professionali e anche il resto del cibo è ottimo

Recensito 18 gennaio 2020

Ottimo , ogni volta che si viene qui si incontra subito uno staff eccellente.
Una accoglienza seria e professionale.
Un menu piuttosto completo per soddisfare le varie esigenze.
Sul tavolo dell'ottimo cibo in tutte le varie forme ( pesce ; carne ; pizza )...
Il conto equilibrato ed un sorriso all'uscita rendono completa la serata!

Recensito 8 gennaio 2020

.... Bellissima serata in questo bel ristorante, moderno e luminoso dove ci hanno portato i nostri amici! Siamo stati benissimo con antipasti di misticanza di polipo buonissimo, soute" di cozze e vongole deliziosi accompagnati da una schiacciatina. Poi un favoloso pesce ombrina al forno con patate e olive, Il tutto accompagnato dal nostro vino preferito che abbiamo trovato anche qui! Tale Arneis Blange" che ci piace molto! Poi alla fine mascarpone buono e caffe" e liquori! Il servizio gentilissimo e cordiale e quindi ve lo consigliamo e torneremo!

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Terre di Mare - Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna

Conosci Terre di Mare - Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!