Hotel Tadoussac
Maison Hovington(Tadoussac)
Gite Sereni-thé(Tadoussac)
Hotels.com
Recensito 3 novembre 2011

L'hotel, come si vede dalle foto, è realizzato in stile tipico locale che si rifà alle fattorie del Quebec e del New England. L'uso del legno per le finiture trasmette tranquillità e calore all'ambiente. Le stanze sono comode e disposte su una struttura lungilinea: un corridoio percorre l'intera struttura a linea retta. L'unica pecca sono i bagni: la vasca da bagno bianca, troppo bassa, con la tendina in stile "Alfred Hitchcock" non sono il massimo La posizione, in riva al fiume, permette di godere di un panorama fantastico. Di mattina la baia è solcata dai pescherecci che vanno al largo. L'attrazione tipica della zona è l'escursione per la visita delle balene e l'hotel si trova nella posizione ideale a 2 km dal punto di attracco. Il ristorante è costoso, meglio andare in cerca di un locale in paese per fare colazione. Wi-fi gratuito.

Consiglio sulle camere: Le stanze sul lato del fiume sono le più belle: sono più luminose e concedono una bella vista. Vi consiglio una stanza vicino alla reception: le stanze sono disposte lungo un corridoio che percorre tutto l'hotel. Ogni tanto bisogna superare qualche gradino e con le valigie potrebbe essere un problema.
  • Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2011

Andrea & family da Forlì
Ho purtroppo soggiornato solo 2 giorni presso questo hotel, ma l'impressione è stata quella di un hotel di classe dove passare le vacanze in tranquillità, e prelibata classe.
Stile old england, cordialità e buona cucina. Camere spaziose
Consiglio: andate a vedere le balene, oltre ad andare a fare colazione in un bistrot di fronte all'ingresso dell'hotel dalla strada principale
Bistrot Madalein

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2011

Abbiamo soggiornato qui una sola notte... purtroppo!
Un hotel bellissimo in un paesino da favola... perfettamente in centro, stanze pulite e comode, un giardino veramente molto bello.
Il prezzo della camera è abbastanza alto ma ne vale davvero la pena! Se tornassimo a Tadoussac non cercheremmo una sistemazione diversa.

Recensito 4 settembre 2011

unico hotel nella cittadina, posizionato in maniera formidabile, peccato che da quando è stato fatto non ha mai avuto ristrutturazioni e quindi non c'è aria condizionata ma solo un ventilatore e con l'umidità risulta inadeguato.
La nostra stanza, piccolina e con una pulizia molto approssimativa, aveva un insopportabile puzzo di muffa che non è andato via con nessun deodorante, la vista era sul S. Lorenzo, ma la puzza ci faceva stare in stanza il meno possibile.
Abbiamo provato ad usare il centro benessere ma senza successo, l'hotel era al completo e la spa era senza personale !!!
Il costo della stanza è decisamente troppo alto per tali disservizi !!
Per la nostra prossima volta sceglieremo una B&B questo è certo !

Recensito 22 agosto 2011

Ottima accoglienza, personale gentile e carino, molto proffesionale.
La camera era molto spaziosa e pulita con una vista incredibile sulla baia.
L'hotel è a 5/10 minuti a piedi dal porto turistico dove ci si imbarca per andare a vedere le balene. Anche l'hotel offre il servizio di prenotazione crociera nel fiordo di Saguenay.
Splendida posizione in un paese piccolo, ma veramente carino.