Recensito 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Oltre ad essere un magnifico paese Tadoussac offre questo meraviglioso B&B. Situato in una buona posizione offre camere confortevoli e molto pulite. Abbiamo dormito molto bene senza sentire alcun rumore.
Colazione molto particolare e squisita. Preparata da loro a base di frutta, yogurt e cereali.
La Signora è molto gentile e accogliente.
Magari unica pecca il parcheggio, bisogna essere molto fortunati nel trovare un parcheggio gratuito a lato della strada.
Posso solo consigliare questo B&B e chissà se magari un giorno ci ritornerò ...

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2016

se vi aspettate di fare una colazione come si deve (es. all'americana con caffè decaffeinato e non, uova,bacon, salsicce, succhi di vario tipo) come in altri B&B qui non la troverete.
sarà una colazione salutare con una bellissima vista sulla baia.
per il resto io ho dormito nel "Pavillon" che è una casetta lì vicino molto carina ed accogliente solo che non ho dormito bene per il bar accanto che in alcuni giorni fa anche il karaoke o delle feste.
per il resto la location è molto carina

Consiglio sulle camere: nei "Pavillon" si sente quasi ogni sera il rumore del bar accanto che ha quasi sempre dei musicisti
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Pietro Francesc... L
Recensito 30 ottobre 2014

Siamo stati presso La Merveilleuse ad agosto, e siamo stati benissimo!!
Se dovessimo capitare nuovamente a Tadoussac, torneremmo sicuramente lì!
Camera pulitissima e servizio gentile. Vista sulla baia, balene comprese perché spesso si vedono anche da terra.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2012

L'esperienza in questo B&B durante l'affollato mese di agosto é stata come da aspettative: servizio impeccabile, colazione con vista sulla baia deliziosa ed abbondante, camera molto carina e pulitissima con bagno ... una vera sorpresa ! scegliete la camera in mansarda con bagno privato, merita davvero.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2012

All'arrivo con la nostra prenotazione in mano ci è stato annunciato che la camera non c'era perchè avevano fatto un overbooking.
Per compensare ci hanno prenotato una camera (peggiore) in un altro albergo nel paese.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia