“una buona pizza da forno elettrico”
Recensione di Mille et une Pizzas

Mille et une Pizzas
Al n.100 in classifica su 1.581 Ristoranti a Québec (città)
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 settembre 2016

I dettami della pizza sono difficili da comprendere, ma talvolta ci sono delle eccezioni.
Il locale non é grandissimo, ma é sempre pieno d'inverno: cucina a vista con tanto di preparazione ed infornata elettrica della pizza.
La pizza é dunque un buon compromesso tra la tradizione napoletana ed le innovazioni nordamericane.
Bevande un pò care, mentre i prezzi (che sembrano eccessivi) sul menù sono comprensivi già di tasse e mancia.
Da valutare dopo una passeggiata al mercato del vecchio porto ed un giro alla stazione

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pizza margherita non all'altezza.Gentili ma attesa troppo lunga, prezzi elevati: pizza misura 12, circa come in Italia, con bevanda 20 euro! Ho mangiato raramente la pizza all' estero ma questa è decisamente la peggiore.

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo italiani e difficilmente troviamo una pizza buona all estero ma questa lo era , impasto perfetto, stesa a mano, condita bene certo non c'era la mozzarella ma tutto ottimo anche i gusti delle pizze speciali

Recensito 4 maggio 2014 da dispositivo mobile

pizze da 8 a 18 pollici, la misura simile alla italiana è la 12" anche se sono abbastanza cariche quindi alla fine la 8 può andare bene. La qualità è discreta in linea con le pizze che trovi qui inutili paragoni con l nostra. Il locale è carino e i prezzi in linea.

Recensito 4 maggio 2014 da dispositivo mobile

Girando per Quebec city abbiamo trovato questa pizzeria..non molto grande, particolare e carina, che puoi scegliere la taglia della pizza dalle 8'' alle 16'' un po' meno carino che la taglia 'normale' della pizza italiana cioè 12'' di media costa circa 22$ un po' caruccio direi, per il resto il gusto si avvicinava abbastanza alle nostre pizze.

Gli utenti che hanno visto Mille et une Pizzas hanno visto anche

Québec (città), Québec

Conosci Mille et une Pizzas? Condividi la tua esperienza!