“In cerca di birra a panino ”
Recensione di 3 Brasseurs

3 Brasseurs
Al n.251 in classifica su 1.612 Ristoranti a Québec (città)
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui , guidati dal nostro Cicerone. "Andre".

Ancora una scelta azzeccata! Ottima la cucina , panino super (doppio hamburger, cipolla, cheddar) e anche il salmone alla brace con insalata di quinoa...

Personale molto gentile.. Forse la cucina un po' lenta..

Arredamento interno fantastico...

Consigliato!

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale con dehors sulla strada ma per due hamburger con (poche) patatine abbiamo aspettato più di 40 min. Due hamburger e due birre medie 51 Dollari Canadesi.

Recensito 30 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono stato qui a cenare e lo consiglio. Locale bello, birreria e birra di produzione e ottimi hamburger. Lo consiglio a tutti

Recensito 30 dicembre 2015

Siamo capitati per caso in questo ristorante, e non sapevamo che la loro specialità fosse la birra. L'assortimento delle birre è ottimo, così come la qualità, in quanto sono tutte artigianali. Il cibo che abbiamo preso (poutine e bistecche) ci ha lasciati soddisfatti e sazi! Personale giovane, disponibile e cordiale!

Recensito 24 ottobre 2015

Scegliamo questo locale perché vicino al nostro hotel. Locale molto grande, servizio veloce e cena deliziosa con specialità francesi accostate con giudizio a delle birre artigianali.

Gli utenti che hanno visto 3 Brasseurs hanno visto anche

Québec (città), Québec

Conosci 3 Brasseurs? Condividi la tua esperienza!