“da evitare ”
Recensione di Casse-Crepe Breton

Casse-Crepe Breton
Al n.130 in classifica su 1.525 Ristoranti a Québec (città)
Cucina: Francese
Per: Famiglie con bambini, Amanti della cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte
Zona: Downtown Quebec City
Recensito 22 maggio 2016 da dispositivo mobile

confermo le recensioni negative. le crepes sono durissime, sembra di mangiare cartone. ho ordinato una crepes allo sciroppo d'acero e sembrava di mangiare una piadina rinsecchita. In più ho ordinato un Moka, la cui descrizione era "caffè con latte schiumato"e mi hanno portato una tazza enorme di latte in una ciotola con una specie di schiuma sopra. I prezzi sono esageratissimi per la qualità, credo ormai sia rimasto il nome, visto che passando lì davanti per pranzo ho visto gente addirittura in fila. Le ragazze che servono ai tavoli in compenso sono molto gentili, ma ripeto, non andateci. Vi consiglio una creperia qualche metro più avanti che al contrario merita davvero.

Data della visita: maggio 2016

Recensito 15 novembre 2015

Locale carino e caratteristico, piccolino. Le crèpes salate sono ottime, quelle dolci un pò meno. Il conto è in linea con i prezzi della città, abbastanza caro per quello che si mangia.

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 31 ottobre 2015

Sicuro non ho mai mangiato una crepe peggiore, si salva solo il locale che e carino, per il resto evitate Personale antipatico che non da spiegazioni, ambienti e zona cucina molto sporchi Siamo entrati solo perché abbiamo visto la coda fuori dal locale e per curiosità abbiamo provato anche noi !!! Non fatelo ... ci sono molti altri locali nella via

Recensito 15 settembre 2015

Locale molto carino in centro a Québec specializzato in crêpes salate e dolci. I prezzi sono ragionevoli con una buona varietà di composizione degli ingredienti. Le crêpes non sono come quelle francesi, sembrano più secche e leggere per i miei gusti, ma ciò nonostante devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dalla mia cena. Il personale è stato molto gentile e disponibile.

Recensito 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Erano più o meno delle piadine e peraltro lontane anni luce da quelle nostre...di francese non c'era neanche l'ombra. Va bene per uno spuntino senza pretese

Gli utenti che hanno visto Casse-Crepe Breton hanno visto anche

Conosci Casse-Crepe Breton? Condividi la tua esperienza!