“Gnammm”
Recensione di Hobbit Bistro

Hobbit Bistro
Al n.70 in classifica su 1.612 Ristoranti a Québec (città)
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown Quebec City
Recensito 8 novembre 2017

Tipico bistrot accogliente e moderno, camerieri cortesi e preparati, cibo ottimo, sia come qualità che presentazione, dal pesce al piatto vegeratiano ai dolci.
Ottimo rapporto qualità prezzo, andate!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.028)

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati per comodità dato che il bistrot era giusto davanti al ns.b&b in una serata che diluviava. La scelta è stata la più saggia. Il personale è molto gentile, professionale e simpatico..anche i camerieri fra di loro vanno molto d'accordo, quindi rendendo l'ambiente piacevole. Il cibo è stato ottimo,antipasti buonissimo e secondo eccezionale. Ho visto pure girare i primi e scommetto devono essere stati ottimi. Il vino consigliato era molto buono( italiano) e si sentiva che era di qualità differenziandosi dai soliti vino rossi che mi sembravano in giro tutti uguali. Bravi a tutti!!

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui una sera di metà agosto. Non avendo prenotato e non essendoci posto ci hanno sistemato al bancone del bar, comunque comodo. Servizio abbastanza veloce e personale simpatico. Il locale è carino, accogliente con musica in sottofondo gradevole. Zuppa di cipolle perfetta, bistecca di alce molto saporita con un buon contorno di verdure fresche e ben cotte, halibut un po' poco saporito ma ben servito.
Birre buone.
Alla fine il conto, circa 120 dollari in 2, è nella media dei prezzi canadesi e per la cena è corretto.

Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Gruppo di 5 persone sistemato in un tavolo non confortevole, personale gentile ma niente di memorabile. Cibo nella norma, anzi a tratti anche sotto. Hamburger con patatine immangiabili. Per concludere una bella ramanzina sulla mancia

Recensito 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale tranquillo, per niente rumoroso, molto accogliente e con personale davvero gentile e simpatico. Eravamo in sei e abbiamo assaggiato sia il riso (molto buono) che i piatti di carne, gustosi e ben cucinati. Buonissimi i dolci al punto che mio figlio testa di ariete mi ha rubato la squisita crema catalana al rum.

Gli utenti che hanno visto Hobbit Bistro hanno visto anche

Québec (città), Québec

Conosci Hobbit Bistro? Condividi la tua esperienza!