“The place to be in Quebec City!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Auberge J.A. Moisan

Auberge J.A. Moisan
Classificato al n.8 di 120 B&B in Québec (città)
“The place to be in Quebec City!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Bellissimo posto e molto molto accogliente! Ci siamo sentiti ospiti di un'antica casa dell'epoca con Nathalie e Clement.La posizione è perfetta per girare tutto e solamente a piedi. L'arredamento tutto perfettamente in stile dalle camere alle posate della colazione. Molto pulito.Ah...la colazione...divina!!!ogni giorno differente e curata nei minimi patricolari! Davvero tutto superlativo. Lo consiglio vivamente!!!

milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Non ho parole per descrivere la bellezza di questo posto. Camere perfette e gli interni della lussuosi e ricercati. Il terrazzino è un piccolo gioiellino e la colazione è stata la migliore mangiata in Scozia, già solo la tavola apparecchiata era uno spettacolo unico. Clement è un padrone di casa impeccabile, simpatico e premuroso e ci ha dato tantissimi consigli su come trascorrere le nostre giornate in Quebec City e anche dove mangiare. 5 stelle.

• Punteggio 4 su 5
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 settembre 2008

Un posto assolutamente fantastico. Una dimora storica pervasa da un delicato profumo di spezie e dal rilassante sottofondo musicale. Abbiamo soggiornato 4 notti nella Ludovine room: camera curatissima nei dettagli, perfettamente pulita. Ogni giorno trovavamo due bottigliette d'acqua e due cioccolatini dell'epicerie sottostante...(quest'ultima assolutamente da visitare: non vorreste uscire più!!!). Monsieur Clement si è rivelato un padrone di casa perfetto. Impossibile descrivere le superbe colazioni ogni giorno diverse e abbondanti..... solo provandole potrete capire di cosa parliamo!!
Questo splendido B/B si trova in posizione centrale, ma tranquilla. Potete fare a meno dell'auto e girare a piedi per la bellissima Quebec. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
ASSOLUTAMENTE DA CONSIGLIARE!!
Merci beaucoup Mr Clement...... Claudio e Laura

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • Punteggio 5 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Lugano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 novembre 2007

Bellissimo - buonissimo - eccellente!!!

Il superlativo assoluto è d'obbligo quando si parla di questo bed and breakfast.
Tutto ha inizio con l'accoglienza di Nathalie e Clément che fanno immedatamente sentire a proprio agio i loro ospiti.
L'auberge, situata in una posizione assai privilegiata nel centro di Québec (in una delle più vecchie vie commerciali della città), non può che entusiasmare chi vi soggiorna. Mobili antichi, un arredamento in stile inglese d'ispirazione vittoriana e quattro camere veramente uniche, ciascuna delle quali dispone del proprio bagno con doccia.
Siamo rimasti impressionati dalla grande ospitalità di Nathalie e Clément, che hanno reso il nostro soggiorno canadese un'esperienza indimenticabile, facendoci scoprire numerose specialità locali. Infatti, ogni mattina per colazione Clément e Nathalie ci hanno fatto gustare un piatto diverso, deliziando i nostri palati.
Vale sicuramente la pena gettare un'occhiata anche all'"épicerie" situata al pianterreno, dove abbondano le specialità locali e si trovano spezie provenienti da paesi lontani.
Ci siamo trovati talmente a nostro agio che ci siamo ripromessi di tornare ogni anno in questo bed and breakfast.

Grazie di cuore per questo indimenticabile soggiorno e ci vediamo il prossimo anno!!!

Daniela e Michel - Svizzera

• piaciuto di più — Ospitalità e fascino dell'albergo. Atmosfera accogliente e curata
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato in coppia
      Reception
    • Punteggio 5 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Québec (città)
Le Manoir d'Auteuil
Le Manoir d'Auteuil
N. 2 di 104 a Québec (città)
Punteggio 5.0 su 5 992 recensioni
Hotel du Vieux-Quebec
Hotel du Vieux-Quebec
N. 1 di 104 a Québec (città)
Punteggio 5.0 su 5 1.369 recensioni
Auberge Saint-Antoine
Auberge Saint-Antoine
N. 3 di 104 a Québec (città)
Punteggio 5.0 su 5 1.817 recensioni
Auberge Place D'Armes
Auberge Place D'Armes
N. 10 di 104 a Québec (città)
Punteggio 4.5 su 5 1.296 recensioni
Auberge Aux Deux Lions
Auberge Aux Deux Lions
N. 5 di 104 a Québec (città)
Punteggio 5.0 su 5 877 recensioni
Maison du Fort
Maison du Fort
N. 4 di 104 a Québec (città)
Punteggio 5.0 su 5 712 recensioni

Conosci Auberge J.A. Moisan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Auberge J.A. Moisan

Struttura: Auberge J.A. Moisan
Indirizzo: 695 rue St-Jean, Québec (città), Québec G1R 1P7, Canada
Regione: Canada > Québec > Québec (città) > Downtown Quebec City
Classificato al n.8 di 120 B&B in Québec (città)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Auberge J.A. Moisan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Auberge J.A. Moisan Québec, Canada
Auberge j.a. Moisan Hotel Quebec City