“Ottimo pranzo in Quebec City”
Recensione di Tournebroche

Tournebroche
Al n.77 in classifica su 1.545 Ristoranti a Québec (città)
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settembre 2017

Ristorante molto caratteristico, elegante ma non pretenzioso.
Si può mangiare cucina europea, canadese e ottime insalate.
Io ne ho presa una con bocconi di salmone affumicato veramente eccezionale.
Personale molto cordiale e professionale.
I dolci sono buonissimi!
Se siete a Quebec City, vale la pena mangiarci.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il menù è abbastanza assortito. I piatti sono ben preparati, con valide idee innovative e buone presentazioni. Il servizio non è velocissimo con qualche dimenticanza forse legato all'affollamento del locale. L'affollamento e la rumorosità sono i due punti a sfavore.

Recensito 3 settembre 2016

Senza infamia senza lode. Se la qualità del cibo (pavé de saumon, filet mignon e ceasar salad) è buona, il servizio e la pulizia del locale lasciano a desiderare

Recensito 20 luglio 2016 da dispositivo mobile

Finalmente un ristorante che accetta i clienti anche alle 21:30 . Estetica curata!
Abbiamo mangiato bene, piatti ben presentati e molto gustosi!! Siamo partiti con due antipasti, un'insalata locale 'cesar salad' molto gustosa con del bacon croccante e un rillettes di cinghiale altrettanto gustoso, per poi passare ad un coscio di pollo crispy servito con delle gustose verdure grigliate e patate fritte nuovo style e delle costolette di maiale insaporite con una salsa locale e le stesse patatine fritte a contorno!!!

Recensito 22 novembre 2015

Siamo stati qui a cena. Ottima l'atmosfera e l'arredamento. La stessa cura nella presentazione e nella scelta degli ingredienti. Ingredienti biologici sia per le colazioni (che riforniscono anche all'attiguo hotel) che per i pasti principali.
Servizio ottimo

Gli utenti che hanno visto Tournebroche hanno visto anche

Québec (città), Québec

Conosci Tournebroche? Condividi la tua esperienza!