Hotel Le Voyageur
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Motel Giffard(Québec (città))
Vedi hotel
N Hotel Quebec(Québec (città))
  • Parch. gratis
Hotel Ambassadeur Quebec(Québec (città))
  • Parch. gratis
Hotel des Coutellier(Québec (città))
  • Colazione inclusa
L'Hôtel Belley(Québec (città))
  • Bar/Lounge
Hotel Le Saint-Paul(Québec (città))
  • Ristorante
Littoral - Hotel & Spa(Québec (città))
L'Hotel Port-Royal(Québec (città))
  • Ristorante
Cap Sur Mer House(Charlevoix)
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camera spaziosa, forse il bagno un po' piccolo, non proprio pulitissima, la colazione sufficiente, ottima posizione e ottimo il parcheggio gratuito. Le due cose che devo criticare ma che non danno tanto fastidio sono l'assenza di due televisori nella mia camera ( uno per ognuno dei due letti matrimoniali) e la vecchiaia dell'albergo, non ha l'ascensore, al momento del pagamento hanno utilizzato la macchinetta per carte di credito che non vedevo da vent'anni, per non parlare che la fattura ti arriva dopo tre mesi e le camere oltre che non perfettamente pulite non erano moderne.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2017

Personale molto disponibile, camere enormi, bagno grande, connessione wifi gratis, parcheggio gratis, colazione disponibile al piano inferiore, vicino ad una farmacia, ad un centro commerciale e a diversi ristoranti. All'interno dell'hotel c'è un bar e la possibilità di usare due computer.

Consiglio sulle camere: evitate camere al piano terra
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

A noi è capitata una stanza molto grande con doppio letto matrimoniale.
Reception accogliente; ci hanno dato la camera ben prima del check-in.
Bagno in camera con vasca; macchina del caffè e colazione inclusa. Colazione nella media con poca scelta nel salato (no uova e bacon...solo Philadelphia da spalmare).
Parcheggio intorno al motel gratis.
Camera silenziosa...
Un po' lontano dal centro, ma non è un problema se avete l'auto.
Il parcheggio nella zona della plaines d'Abraham è il più economico per visitare il centro: 8 CA$ per 12 ore.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati una notte per il nostro tour del Canada. Hotel nella norma con camere molto grandi e spaziose. Comodo ai parcheggi del centro ( 4/5 KM. ). Unico neo: si potrebbe mettere una tenda leggera alla finestra, altrimenti quando si fa un po' di luce, si è esposti direttamente in strada. Ottimo hotel se si è di passaggio per una o due notti.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2015

L'hotel è lontano dal centro e occorre l'auto per arrivarci, ma in centro il parcheggio è difficile e molto costoso. Le camere sono ampie e anche il bagno, ma la manutenzione e scarsissima e le luci nelle camere scarseggiano, pertanto l'impressione generale risulta di trascuratezza e scarsa pulizia, anche per la moquette nei corridoi che non ha un buon odore. La colazione è passabile, discreto il wi-fi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici