Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Dislocato a 10 min dal centro con parcheggio, potrebbe definirsi l'unica nota positiva siccome in città è difficoltoso trovare un albergo a buon prezzo con il parcheggio incluso, odore incredibile diffuso ovunque di cloro siccome la piscina si trova praticamente all'ingresso, in camera invece persisteva un odore nauseante di vernice, fatto notare ciò alla reception si sono presentati con un depuratore d'aria che emanava un odore tutt'altro che piacevole. La colazione, scadente.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2015

È un hotel/motel semplice ma in cui non manca nulla: ci sono una bella piscina coperta, piscina con idromassaggio, sauna, un' ampia sala colazione ed il laundry che, anche se sembra avere macchine di vecchia generazione posso garantire, per averlo usato, che lava ed asciuga a meraviglia.
I proprietari sono molto simpatici.
Noi eravamo in quattro ed abbiamo dormito nella "suite", una stanza molto ampia con due letti matrimoniali ( come sempre da loro il matrimoniale è l'equivalente della nostra piazza e mezza), una stanza guardaroba, un bagno piccolo ed uno con un'enorme vasca da bagno. Siamo stati davvero bene, anche se la struttura non è nuovissima è accogliente e piacevole!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
hotelchateauguay, Gérant alle Hôtel Motel Le Châteauguay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 marzo 2016

Grazie per averci dato una recensione sul vostro soggiorno, questo è molto apprezzato . Non vedo l'ora di rivederla.

Thank you for giving us a review on your stay, this is much appreciated. It's a pleasure to see you again.

Recensito 7 luglio 2015

Abbiamo soggiornato in 4 in due camere nel mese di giugno.SI trova a pochi chilometri a nord di Quebec City.E' il classico motel con una piccola e anonima reception (il cui addetto -che si trova anche a preparare la colazione- non è particolarmente simpatico).Le auto si parcheggiano davanti alle camere.Ha una piscina che non abbiamo usato situata a vista della reception.Colazione, che inizia alle 8, non varia ma accettabile, camere discrete e discreta anche la pulizia.Alla fine nel complesso è meglio di quanto sembra a prima vista e il rapporto qualità/prezzo è buono

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2013

Motel a 5 km circa dalla città .... A causa di un overbooking, il padrone dell'hotel ci ha assegnato la "suite" cosí definita vista la presenza della jacuzzi in camera ma in compenso con la doccia all'esterno!!! Le camere sono comunque poco spaziose ... Ok tv, frigo, wifi (gratuito x un solo apparecchio!) e il parcheggio free davanti alla camera. Inclusa colazione continentale essenziale ma a buffet. Presente piscina interna e vasca idromassaggio (utile dopo una lunga giornata passata a camminare sotto il sole di agosto) e sauna. Nota davvero negativa: alle 16.30 la 'suite' non era stata ancora rifatta!!!!!!!! Ok rapporto qualità prezzo ...

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2013

Delizioso motel a 10 minuti in auto da Quebec. è un classico motel americano con la stanza che da direttamente sul parcheggio personale della tua auto. Personale gentile. C'è anche una piscina ma chiudeva alle 9/10 e non riusciti a provarla. Ottimo rapporto qualità prezzo (in centro i prezzi sono molto alti ed è difficile trovare parcheggio gratuito) è molto comodo inoltre per visitare le cascate di Montmorency a pochi minuti in auto. Perfetto per una notte di passaggio! Non avevamo il wifi in camera ma essendo di passaggio per una notte è andato bene lo stesso. Vicino si trovano anche molti ristoranti.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia