Aperto oggi: 10:00 - 17:00
Prenota in anticipo

Google
Modi per scoprire Musée de la civilisation
a partire da 33,41 USD
1.166
1.166
Filtri selezionati
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

la struttura è molto bella e molto grande con bagni puliti, wifi gratuito, terrazza esterna, bar-ristorante e boutique. Gli adulti pagano 17 dollari canadesi per entrare ma sono previsti sconti per gli under 30 e le famiglie. Le sale sono diverse e distribuite su due piani. Alcune le ho trovate molto stimolanti (per esempio quella sulle popolazioni indigene del canada), altre un po’ poco pertinenti con il processo di nascita e crescita del Canada come Nazione. Esistono naturalmente stanze dedicate ai più piccoli e al loro intrattenimento.

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

La sala sull’arte Inuit è particolarmente ben fatta e piacevole. Il resto del museo va visto ma non è molto ricco di pezzi.
Molto bella la struttura e il contesto. Spazi molto ben gestiti.

Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Museo senza ne capo ne coda. 17 dollari l’ingresso; presenta varie mostre di dubbio gusto, pregevole solo quella sugli indigeni della regione del Quebec.

Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Entrati con figlio di 7 anni perché diluvia, abbiamo visitato in 3 ore le 4 mostre in essere
È stato perfetto x bimbo!
Nulla di culturale e noioso ma ciascuna mostra aveva gioco interattivi divertenti e poi ciascuna durava 30-45 Min, quindi il tempo giusto per un bimbo di 7 anni

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il museo raccoglie varie mostre temporanee sui temi più disparati , nonostante le recensioni molto positive, ho trovato il museo alquanto noioso in quanto manca un filo comune con la storia del canada e la sua cultura

Data dell'esperienza: agosto 2017