Aperto oggi: 10:00 - 17:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

1.162
1.162
Filtri selezionati
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Entrati con figlio di 7 anni perché diluvia, abbiamo visitato in 3 ore le 4 mostre in essere
È stato perfetto x bimbo!
Nulla di culturale e noioso ma ciascuna mostra aveva gioco interattivi divertenti e poi ciascuna durava 30-45 Min, quindi il tempo giusto per un bimbo di 7 anni

Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il museo raccoglie varie mostre temporanee sui temi più disparati , nonostante le recensioni molto positive, ho trovato il museo alquanto noioso in quanto manca un filo comune con la storia del canada e la sua cultura

Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dispone di 8 esibizioni, ma a sé stanti, non capisco la connessione tra loro nè con la civilizzazione, mi aspettavo un sito più storico o quantomeno tradizionale, fortunatamente ad un'ora dall'uscita era half price IL ticket.

Recensito il 11 novembre 2016 da dispositivo mobile

Soprattutto se capitate in una esibizione temporanea non dovete perdervelo. Un museo aperto a tutti con varie attività non solo per bambini. L'esibizione della lettura di notte è qualcosa di magico. Bello e interessante davvero. Ci sono sale moderne e altre con artefatti della storia del Quebec.

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 25 settembre 2016

Interessantissimo sia nella sezione dedicata al Quebec per comprendere la storia di questo Paese cosmopolita sia nella sezione dedicata alle popolazioni native. Per apprezzare tutto dedicare circa tre ore. Da non perdere!

Data dell'esperienza: agosto 2016