Aperto oggi: 10:00 - 17:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

1.158
1.158
Filtri selezionati
Recensito il 25 settembre 2016

Interessantissimo sia nella sezione dedicata al Quebec per comprendere la storia di questo Paese cosmopolita sia nella sezione dedicata alle popolazioni native. Per apprezzare tutto dedicare circa tre ore. Da non perdere!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 8 maggio 2016 da dispositivo mobile

Onestamente ci ha spinti ad entrare una fredda e piovosa domenica. Guardaroba gratuito dove poter lasciare zaini e giacche. Non sapevo cosa aspettarmi quindi è stato tutto una sorpresa. Ho gradito la parte relativa alla storia del Québec che ha riempito molte mie lacune storiche. Piacevole la sezione relativa alle abitudini alimentari. Un pò ridotta, forse, l'area relativa ai popoli nativi su cui pensavo vertisse il museo. Divertente l'esposizione temporanea sulle nanotecnologie:istruttiva ed interattiva! Nel complesso due ore piacevoli!

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 29 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Museo molto vario, con una grande varietà di attrazioni. Dalla zona artistica a quella scientifica
Ho visto un tornado simulato e opere indigene e reperti

Data dell'esperienza: gennaio 2016
Recensito il 23 agosto 2015

Carino ma non imperdibile, se non avete tempo dedicatevi alla visita della splendida cittá. Se si arriva alle 17 può convenire perchè si paga la metà

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Molto interessante da visitare!! Installazioni temporanee ben organizzate e veramente affascinanti! Personale disponibile e gentile!

Data dell'esperienza: giugno 2015