“Qualità a prezzi contenuti”
Recensione di Le Feu Sacre

Le Feu Sacre
Al n.111 in classifica su 1.582 Ristoranti a Québec (città)
Cucina: Pesce, Steakhouse
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Durante il nostro breve soggiorno a Québec abbiamo cenato in questo locale nel cuore della città vecchia. Abbiamo mangiato ovviamente carne, tenerissima, saporita e cotta perfettamente. Anche il servizio è stato eccellente, e alla fine anche il conto è stato più che onesto. Peccato non poterci tornare dato che noi siamo in Italia

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima steak house, tagli di carne saporiti così come i contorni. Abbiamo bevuto un ottimo merlot. Il servizio cordiale ed efficiente. Bello l'arredamento.

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante che presenta un ambiente abbastanza ricercato, con camerieri molto attenti ai clienti.
Discreto il menù a prezzo fisso che prevede portate che vanno dall'antipasto al dolce il tutto senza troppo svenarsi. Ottima la carne, sia che la si mangi in un hamburger o che la si gusti come semplice bistecca.
I prezzi sono di fascia medio/alta.

Recensito 10 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante due giorni di seguito per due pranzi di lavoro. Il menù fisso prevede antipasto, piatto principale e dessert. Cibo molto buono, in particolare gli hamburger, cantina all'altezza del locale, migliorabile il servizio. Occhio all'espresso, forse è meglio evitare....

Recensito 15 novembre 2015

Ristorante nella media, carne buona ma non ottima. Conto abbastanza salato per quello che si è mangiato.
Personale cordiale. Poca atmosfera canadese.

Gli utenti che hanno visto Le Feu Sacre hanno visto anche

Québec (città), Québec
Québec (città), Québec

Conosci Le Feu Sacre? Condividi la tua esperienza!