“Crepes gluten free su richiesta”
Recensione di Le Petit Chateau

Le Petit Chateau
Al n.393 in classifica su 1.545 Ristoranti a Québec (città)
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown Quebec City
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti a pranzare in questo localino dopo aver letto che era possibile avere delle crepes senza glutine. La posizione è ottimale, è in pieno centro e non richiede grossi spostamenti per sfamarsi. Le crepes buone ma non buonissime. L'impasto era un po' secco..il servizio nella media:all'inizio il cameriere era molto sulle sue..e si è sbottonato solo al momento del pagamento che coincide con quello della mancia

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

...con discreto servizio, buon menù bimbi.
OK fonduta di formaggio, KO quella di pesce (ingredienti validi ma da cuocere non nell'olio, bensì in una sorte di minestrone di cipolla...senza pastella!!!).
Rapporto qualità/prezzo (ok quantità) che limita il giudizik a 2/5.

Recensito 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fatti tentare dalla raclette che non mangiavamo da tempo. La quantità del formaggio non era abbondante ma ce la siamo fatta bastare.
Nel menù bambini è stata scelta una crêpe formaggio e prosciutto che non era male. Compreso nel menù anche un dolce: abbiamo scelto una crêpe con fragole che abbiamo mangiato tutti insieme: impasto che poteva anche essere buono ma condimento scarso che rendeva la crêpe rinsecchita.
Prezzi un po' alti.
Cameriere molto gentile e sorridente.

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Entrati in questo locale attirati dalla fonduta e fatti accomodare fuori ci dicono solo quando ordiniamo che per la fonduta bisogna accomodarsi dentro....tutto ok nn fosse per il fatto che il cameriere non ci aiuta neanche portando i menu. E passi. Tutti hanno l acqua e noi nn veniamo serviti. Chiediamo cosa sia la raclette loro specialità in un francese che sicuramente nn è madre lingua e lui come da manuale ce lo spiega parlando a mille senza dirci che è quella cosa che hanno i ns vicini di tavolo che sta sempre servendo lui. Arrivano fonduta di bisonte (10 pezzettini di carne in croce e 3 salse) e 1 raclette (1 pezzo di formaggio buono e verdure sotto aceto e 4 fette di carne). Aggiungi un sidro e 1 birra per 90 cad. Nn vale sicuramente la spesa specialmente se vi capita quel simpatico cameriere

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il locale è caratteristico, vicino al centro e carino. Le crepes sono buone ma nella media. Abbiamo mangiato le crepes con la frutta, buone ma nulla di eccezionale. Prezzo nella media della città.

Gli utenti che hanno visto Le Petit Chateau hanno visto anche

Québec (città), Québec

Conosci Le Petit Chateau? Condividi la tua esperienza!