“Buono ma la zona offre sicuramente di meglio”
Recensione di Le Saint Bock

Le Saint Bock
Al n.157 in classifica su 6.127 Ristoranti a Montreal
Cucina: Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Quartier des Spectacles
Recensito 13 luglio 2017

Premetto che non siamo amanti della birra (da bere) mentre ci piace la cucina a base di birra.
Servizio non veloce considerando che il locale era semi vuoto.
Abbiamo mangiato pollo fritto, un piatto a base di carne e anelli di cipolla fritta.
molto buoni gli anelli di cipolla, non male sia il pollo sia la carne (peccato fossero leggermente piccanti quando avevamo specificato che non volevamo nulla piccante).
se non siete amanti della birra non ne vale la pena.

Recensito 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Locale grande e ben tenuto. Abbiamo mangiato il "poutine" e, anche se la ricetta originale era stata rivisitata, l'abbiamo trovato molto buono e per niente pesante. A parte le birre alla carta, si possono vedere tutte quelle disponibili sulle tv sparse in giro per il locale. Personale molto cordiale e gentile. Sicuramente consigliato soprattutto per grandi compagnie visto l'alto numero di coperti. Prezzi nella norma.

Recensito 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

48 vie alla spina , se passate per Montreal e vi piace la birra non potete non visitare questo luogo. Cibo buono, locale accogliente

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Diciamoci la verità: La poutine, piatto tipico canadese composto da patatine fritte con formaggio e salsa gravy, è di una pesantezza infinita e nemmeno tutta sta bontà a meno che non lo si mangi in sbornia/post sbornia. Era la prima volta che la provavo e devo dire che in questo locale la fanno con alcune variazioni ed è davvero buona.
Nota di merito alla grande varietà di birra e del personale che consiglia in base a ciò che prendi.
Consigliato.

Recensito 5 settembre 2015

Ragazzi...se siete cultori della birra...qui ci dovete venire nella maniera più assoluta!! Forse non è la sola birreria di Montreal, ma di certo la scelta delle più strane birre sulla carta vi farà impazzire. Fuori tre lavagne con una trentina di scelte di tutti i tipi (bock, Pilsen, Weizen, IPA, stout e chi più ne ha più ne metta!). Ne ho assaggiate dieci in piccoli bicchieri da poco meno di 2 dl...ma una più buona dell'altra (tra cui all'erba di bisonte, affumicata, al Sauternes..). Eccellente...purtroppo scoperta solo l'ultima sera della mia permanenza in città

Gli utenti che hanno visto Le Saint Bock hanno visto anche

Montreal, Québec
Montreal, Québec

Conosci Le Saint Bock? Condividi la tua esperienza!