“Finalmente provo la poutin”

Saint-Houblon Latin Quarter
Al n.124 in classifica su 6.372 Ristoranti a Montreal
Cucina: Bar, Gastropub, Birreria
Zona: Quartier des Spectacles
Zona: Quartier des Spectacles
Recensito 3 settembre 2017

Locale tipico pieno di giovani nella zona più animata di Montreal. Prezzi bassi, ampia scelta di birre anche locali, camerieri sorridenti e gentili, porzioni di cibo abbondanti e finalmente sono riuscita a sentire il piatto tipico del Canada (la poutin)! Squisito!

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato per strada davanti al Teatro St. Denis, dove quela sera mettevano in scena Footloose. I ribs con la salsa BBQ, il salmone con frutti di mare e una scelta di 24 birre fanno di questo ristorante un agile e confortevole punto di appoggio per la cena.
I tavolacci in legno e i taglieri dove vengono serviti alcuni piatti rendono il posto un mix tra una birreria belga vintage e una casa d'antan parigina.

Recensito 11 luglio 2017

Ci sono andata su raccomandazione di una guida dell'ostello in cui stavo. Non ho mangiato niente, ma le ragazze con cui sono andata hanno preso una poutine e ne ho provato un po': molto buona. L'altra particolarità di questo posto è che hanno un'ampia scelta di birra: circa 25 tipi. Dunque al posto di elencartele ti chiedono che tipo si vuole e te ne raccomandano due che andrebbero bene.

Recensito 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ottimo cibo ed eccellente servizio. Hamburger di ottima qualità. Ci siamo passati per caso e subito siamo stati attratti dall'ambiente che ben si fonde con l'atmosfera del quartiere latino.

Recensito 7 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale per un pranzo di lavoro. Ho ordinato un Bol de riz avec Saumon.. all'inizio era molto piacevole poi verso la fine il contrasto con l'ananas non l'ho proprio gradito..risulta un piatto un pochino troppo pesante.. magari altri piatti sono più riusciti di questo ;)

Gli utenti che hanno visto Saint-Houblon Latin Quarter hanno visto anche

Montreal, Québec
Montreal, Québec

Conosci Saint-Houblon Latin Quarter? Condividi la tua esperienza!