“Prendere o lasciare”

Schwartz's
Al n.184 in classifica su 6.101 Ristoranti a Montreal
Cucina: Gastronomia
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: Plateau Mont-Royal
Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Si tratta di una tappa storica di Montreal ma per i miei gusti è rimasto troppo indietro.
Benché sia una tradizione si sente bisogno di una rinfrescata, di una cappa che assorba gli odori e di una generale rinfrescata.

Personalmente mi piace molto la cucina di questo tipo ma le patatine fritte sembravano bruciate, il pane non fresco e la pulizia lasciava molto a desiderare.

Personalmente non ci tornerei mai.

Scrivi una recensioneRecensioni (6.076)

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto piccolo ma con la migliore carne affumicata di Montreal
C’è molta fila fuori ad aspettare di entrare,in media circa 40 minuti ma vale sicuramente l’attesa

Recensito 31 gennaio 2018

Ci fidiamo della guida turistica tascabile e ci dirigiamo da Schwartz.. regno della carne affumicata.. é un deli (Delicatessen) una sorta di tavola calda dove si serve x specialità la carne affumicata alla montrealese.. Si arriva, si fa la fila, di solito scorrevole, si condivide un tavolo con qualcuno e si ordina.. noi abbiamo preso il piatto di carne affumicata con contorno di cavolo a julienne (occhio che ve ne portano tanta di carne!!), ed il sandwich con carne affumicata e verdure sottolio a parte, si sceglie tra bibite analcooliche (non hanno alcolici) ed il gioco è fatto!!

Recensito 9 gennaio 2018

Forse non piacerà a tutti, non tutti penseranno che il cibo meriti la coda. Il locale non è certo un posto patinato, sempre affollato all'inverosimile e con i vapori della cucina che invadono la sala. I tavoli non sono tanti e sono anche attaccati tra di loro così sappiatelo subito: farete la coda (e se è inverno rischiando il congelamento), entrerete un un posto nebbioso, sarete urtati da altri avventori e camerieri, vi faranno sedere su panche e vi daranno una tovaglietta di carta. Volete andarci lo stesso? La vostra determinazione sarà premiata da un bel piatto colmo di ottima carne affumicata accompagnata da sottaceti e patatine. Da bere niente alcolici e alle bibite vi consiglio di preferire semplice acqua. E non ve lo dimenticherete facilmente. Saprete di essere stati in un posto che è lì da forse 50 anni e se c'è ancora ci sarà un perchè. Bravi, ottima scelta. Un consiglio: scegliete orari inconsueti così il tempo in coda sarà di molto più breve.

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto simile a quelli che vengono Mostrati in man versus Food... abbiamo cenato a base di punta di petto di maiale sfibrata ed affumicata dopo una lunga marinatura tra due fette di pane bianco ed accompagnata da patatine e cetriolini sottaceto siamo usciti praticamente rotolando.
Locale molto affollato ed in realtà con poco spazio servizio alla buona ma vale assolutamente la pena andarci.

Gli utenti che hanno visto Schwartz's hanno visto anche

Montreal, Québec

Montreal, Québec

Conosci Schwartz's? Condividi la tua esperienza!