“...ma che Italiano !!”

Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centre-Ville (Downtown)
Recensito 13 settembre 2017

Accoglienza distaccata . Locale datato . Servizio simpatico di un cameriere NON italiano , che mi propone un bicchiere di vino Australiano , ma che poi risulta essere del Trentino ! Pane surgelato , servito a temperatura di fusione dell' acciaio ! ... Linguine alle vongole , scotte ed insapore .
Delusione , non ritornero'....

Data della visita: settembre 2017
Pietro E, Owner alle Il Campari Centro Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2017

Grazie per il suo comment sul TripAdvisor, ma è sicuro che lei sta parlando del mio ristorante?
Per primo, il vino Australiano non è sulla nostra lista dei vini, quindi mi sorprende che il cameriere potrebbe suggerire in prodotto che non abbiamo. Per quanto riguarda il nostro pane, sono lieto di informarvi che non usiamo pane surgelato nel mio ristorante, pane fresco che viene consegnato giornalmente. In fine, le Linguine alle Vongole è un piatto molto richiesto dalla nostra clientele da oltre 40 anni senza alcun lamentele.

Sono spiacente per la sua delusione.

Pietro Esposito
Proprietario

Recensito 26 agosto 2016

Ristorante molto curato negli interni, con personale premuroso e servizio impeccabile. Ampio il menù. Ottimo il carpaccio di tonno ed il filetto di salmone alla griglia. Ottima la scelta di vini (molti italiani). Prezzo un tantino alto, comunque giustificato dalla qualità. Consigliato.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 29 luglio 2015 da dispositivo mobile

Trovato per caso questo ristorante abbiano cenato in bene solo che secondo me si potrebbe fare di più porzioni poco abbondanti solo questo non vogliamo abbuffarci ma almeno restare sazi qualità del cibo nulla da dire

Data della visita: ottobre 2014
Recensito 2 luglio 2014 da dispositivo mobile

A partire dal pane caldo e dalla focaccia croccante, passando per della ottima pasta e finendo con dei fiori di zucca ripieni di ricotta niente male. Camerieri simpatici e disponibili a esaudirei desideri.
Bravi!
Locale con il balconcino molto carino dove cenare.

Recensito 13 maggio 2014

Ho mangiato qui per circa 10 gg a cena...per lavoro... Il pane caldo e il burro salato me li ricordo tutt ora e una aglio olio e peperoncino delle migliori che abbia mai mangiato

Data della visita: dicembre 2013

Gli utenti che hanno visto Il Campari Centro Restaurant hanno visto anche

Montreal, Québec
Montreal, Québec

Conosci Il Campari Centro Restaurant? Condividi la tua esperienza!