“Ottimo”
Recensione di Gandhi

Gandhi
Prenota con OpenTable
Gandhi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.232 in classifica su 6.250 Ristoranti a Montreal
Cucina: Indiana
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Vieux-Montreal (Old Montreal)
Recensito 10 ottobre 2017

Veramente un ristorante eccellente a due passi dal vecchio porto di Montreal.

Il locale ben organizzato, pulito e accogliente.

Il cibo freschissimo, di ottima qualità, porzioni abbondanti ed equilibrio perfetto tra i sapori.

Il menu vario e dettagliato.

Personale gentilissimo e servizio perfetto.

Assolutamente un ristorante dove mangiare.

Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il mah! si riferisce alla qualità della cucina: non amo nessuna cucina orientale perché si badano su standard diversi dai nostri (e inadatti in generale all'abbinamento con i vini) e quindi purtroppo non sono in grado di giudicare la cucina. Partendo dalla idea che le cucine esotiche siano comunque rielaborate per i gusti locali (come la italiana lo è all'estero) quello che ho mangiato era "buono". La persona con me, appassionata dei cubi orientali, è stata meno contenta.... ma 1 ora tra il primo servizio ed il secondo, un piatto sbagliato (anatra anziché pollo) e infine 140 dollari di conto ci hanno resi molto perplessi. Camerieri sorridenti ma,come di può dedurre, poco efficienti

Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Su suggerimento del portiere dell hotel ho cenato in questo ristorante indiano nel cuore della Old Montreal
il locale è ampio e luminoso, ben arredato e lindo
Eravamo in due così abbiamo scelto portate diverse per poter assaggiare più piatti
Zuppa di lenticchie, gamberetti biryani, pollo tikka masala , e riso kashmiri
TUTTO BUONISSIMO !!!
i piatti erano saporiti e gustosi , ma al tempo stesso delicati
Servizio gentile e impeccabile
Bravi e grazie al portiere!!!
super consigliato

Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante una delle due sere in cui ero a Montreal. La posizione é eccellente, nel cuore di Montreal, tra le vie più interessanti dal punto di vista turistico. Le porzioni sono abbondanti per cui ho preso un solo piatto unico con riso, insalata e anatra. Gli ingredienti erano tutti freschissimi e il piatto preparato è servito con cura. Personale gentilissimo e prezzo assolutamente adeguato. Consigliato.

Recensito 5 settembre 2014

Non male sia per la varietà della scelta dei cibi che per la cortesia dei camerieri.
Ottimo pane (come in tutti i ristoranti indiani...).
Tovaglie ai tavoli (e al di fuori dell'Italia non è sempre così, neanche nei ristoranti di lusso).
Punti negativi: aria condizionata molto alta e sedie sporche e macchiate....

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Gandhi hanno visto anche

Montreal, Québec

Conosci Gandhi? Condividi la tua esperienza!