“Inaspettato ”
Recensione di Gandhi

Gandhi
Prenota con OpenTable
Gandhi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.227 in classifica su 6.370 Ristoranti a Montreal
Cucina: Indiana
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Vieux-Montreal (Old Montreal)
Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Su suggerimento del portiere dell hotel ho cenato in questo ristorante indiano nel cuore della Old Montreal
il locale è ampio e luminoso, ben arredato e lindo
Eravamo in due così abbiamo scelto portate diverse per poter assaggiare più piatti
Zuppa di lenticchie, gamberetti biryani, pollo tikka masala , e riso kashmiri
TUTTO BUONISSIMO !!!
i piatti erano saporiti e gustosi , ma al tempo stesso delicati
Servizio gentile e impeccabile
Bravi e grazie al portiere!!!
super consigliato

Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante una delle due sere in cui ero a Montreal. La posizione é eccellente, nel cuore di Montreal, tra le vie più interessanti dal punto di vista turistico. Le porzioni sono abbondanti per cui ho preso un solo piatto unico con riso, insalata e anatra. Gli ingredienti erano tutti freschissimi e il piatto preparato è servito con cura. Personale gentilissimo e prezzo assolutamente adeguato. Consigliato.

Recensito 5 settembre 2014

Non male sia per la varietà della scelta dei cibi che per la cortesia dei camerieri.
Ottimo pane (come in tutti i ristoranti indiani...).
Tovaglie ai tavoli (e al di fuori dell'Italia non è sempre così, neanche nei ristoranti di lusso).
Punti negativi: aria condizionata molto alta e sedie sporche e macchiate....

Recensito 9 agosto 2014

Per la nostra prima sera a Montreal, abbiamo pensato ad un ristorante etnico. Girovagando per il vecchio quartiere, abbiamo visto questo ristorante indiano che ci è sembrato da subito quello che cercavamo. Il locale è carino, anche se non speciale, un posto tranquillo dove puoi conversare e dove non fa troppo freddo (da queste parti l'aria condizionata ti congela in un attimo!). Ma parliamo del cibo, ottimo, variato, servito in modo impeccabile e celermente, con gusti decisi. Una nostra amica, vegetariana, ha pure trovato una buona scelta di piatti ben preparati. Rapporto qualità/prezzo, sicuramente buono!

Recensito 20 agosto 2011

Questo ristorante indiano si trova nella zona della Montreal vecchia, in una strada molto carina. Il locale è ampio, essenziale nell'arredamento, ma i cibi sono molto buoni e la scelta è ampia e varia. Il servizio non troppo cordiale, ma sollecito e garbato. Buono il rapporto qualità-prezzo dei cibi

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Gandhi hanno visto anche

Montreal, Québec

Conosci Gandhi? Condividi la tua esperienza!