“Cena stellare di pesce ”
Recensione di Milos

Milos
Al n.93 in classifica su 6.487 Ristoranti a Montreal
Cucina: Greca, Pesce
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Plateau Mont-Royal
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza e materia prima, in un ambiente elegante con esposizione del pesce in sala, tartare e

crudi buonissimi

Data della visita: agosto 2018

Recensito 16 novembre 2017

E' sempre stato un ristorante eccellente, l'originale ed il migliore degli omonimi in Usa/Europe. L'ho trovato notevolmente peggiorato soprattutto a livello di servizio. Troppi tavoli ammassati e scarso livello del personale. Il cibo, se servito in tempo, è comunque ottimo anche se caro. A quei livelli il servizio dovrebbe essere decisamente più qualificato ed attento.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale semplice e raffinato ma non formale. A pranzo si può mangiare con 35$ a testa un menù di tre portate con scelta limitata dei piatti. La qualità delle materie è alta, è tutto molto curato e si esce contenti. Da prenotare!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 4 agosto 2017

Mai mi sarei aspettata di trovare a Montreal un ristorante Greco cosi' curato , ambiente molto ben arredato, personale gentilissimo , menu ottimo e cibo fantastico. da provare ne vale assolutamente da pena . L'unica cosa che posso segnalare e' non prenotare troppo tardi si rischia che il pesce migliore sia gia' stato scelto !

Data della visita: luglio 2017
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con mia moglie durante la nostra luna di miele e devo dire che abbiamo mangiato davvero DIVINAMENTE! Eccezionali sia il polpo grigliato (mai mangiato un polpo così) che il branzino ed anche i dolci greci davvero ottimi. Ovviamente tutta questa qualità ha il suo prezzo: alto! Assicuratevi di avere la giusta disponibilità sul plafond della vostra carta prima di entrare! ;-)

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Milos hanno visto anche

Montreal, Québec

Conosci Milos? Condividi la tua esperienza!