Recensioni (1.542)
1.542 risultati
Recensito 31 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ottima posizione, dopo aver chiesto un cambio di camera perché il letto era troppo piccolo, mi hanno dato una junior suite è tutto è cambiato. Altrimenti camere piccole e stessa cosa per il letto. Reception ottima e disponibile. Ben frequentato e non troppo caro

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 ottobre 2013

Ho soggiornato in questo Hotel per lavoro varie volte e devo dire che mi sono sempre trovato magnificamente.

Ambiente modernissimo e minimale, servizio eccellente e molto cortese, non mi è mancato davvero nulla.

Camera spaziosa e in perfetto ordine, bagno ampio con meravigliosa doccia.
Assolutamente nulla da eccepire.

A chi piace un ambiente moderno e glamour consiglio caldamente il soggiorno presso questo splendido hotel.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 settembre 2013

L'Hotel si trova in ottima posizione, proprio di fronte ad una fermata della Metropolitana.
E' una bella struttura, con arredi molto moderni.
La sera è sede di feste molto mondane.
Le camere sono curate nell'arredamento e sono pulitissime...peccato che siano buie. Infatti, piuttosto che dare priorità alla funzionalità, hanno preferito curare il design... ritengo che un po' più di luce non guasti..
Altra "pecca" dell'hotel è l'assenza di internet free: in camera avremmo dovuto pagare 15 $ al giorno + tax e la postazione a disposizione dell'hotel era anche questa a pagamento. L'unico luogo dove potersi collegare a Internet era la hall..
Da apprezzare il personale, disponibile.. In particolare, al ricevimento, siamo stati assistiti da una ragazza spagnola, da pochi mesi a Montreal: è stata molto gentile a rispondere a tutte le nostre esigenze sia all'arrivo che nel corso del soggiorno. Nonostante viva a Montreal da poco, era perfettamente a conoscenza delle info turistiche principali... GRAZIE V.

Consiglio sulle camere: Chiedete stanze il più luminose possibili...
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2013

L'hotel si trova in una buona posizione al centro di dowtonwn e molto vicino alla vecchia Montreal.
È super moderno, ricercato in ogni particolare.. Lungo i corridoi ci sono dei quadri con luci al led che ricordano una navicella spaziale. Il personale è gentile.. Il bar e il ristorante sono molto in voga e la sera sono frequentati anche da ragazzi del luogo.

L'unica pecca.. È buoi.. Soprattutto la nostra camera da letto.
Talmente moderno.. Talmente cool... Che in realtà eccede un po' nella ricercatezza con il rischio di non essere efficiente..

Per cui.. Consigliato solo agli amanti del genere..

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2009

L'albergo è di tendenza e di impostazione "minimalista" nell'arredamento. Il servizio è elle di livello e adeguato alle stelle che ha (5). Le camere sono molto belle, in particolare le suite. Pulizia e cortesia ineccepibile. Il ristorante ha un'ottima cucina italiana. Il disco bar dell'albergo è molto "cool". Unica pecca è che il personale ha dei tempi molto lunghi e ogni volta che ti incontrano, ti chiedono se hai bisogno di qualche cosa.......
In generale è un ottimo albergo che non costa nemmeno tanto.

• Ha soggiornato a: luglio 2007 e ha viaggiato per affari