Recensito il 1 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono rimasto una notte sola, ma l'ho trovato molto confortevole. Stanza 316 molto grande con due ampi letti. Situato in ottima posizione, abbiamo visitato la città vecchia piedi, e la sera in metropolitana al casinò.
La struttura è un po' vecchia, il bagno un po' angusto, non mi sembra molto pulito.
Di contro il prezzo è economico: 95 euro
Compreso il parcheggio coperto per 24 ore

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 settembre 2016

In due abbiamo soggiornato per due notti in questo hotel. Siamo stati bene, ma di certo non è un hotel di prima fascia. Pulizia e comodità base sono garantite senza dubbio, ma è una struttura che necessiterebbe di restyling. La posizione non in pieno centro ma a due passi da metro ed a 10 minuti di camminata dalla zona più moderna/finanziaria della città. Personale normale.
Un hotel nella media da poter considerare visto il pricing abbordabile.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per due notti,in occasione del concerto di Madonna. Hotel accogliente,camere luminose e pulite,personale gentile e disponibile. Ottima posizione per gli amanti della città antica e per gli italiani che possono godere delle prelibatezze italiane nel ristorante sottostante la struttura. Da consigliare.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 ottobre 2015

L'albergo si trova nelle vicinanze di Quartiere Latino, comodo per raggiungere centro storico a piedi (15 min a piedi). La stanza è molto spaziosa, come il bagno. Buona la pulizia. Il parcheggio per la macchina è a pagamento (25 CAD) e nel week-end l'uscita dal palazzo è chiusa (stare attenti a trovarla).
Nel complesso un buon rapporto qualità-prezzo del centro di Montreal.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo Hotel 2 notti e ci siamo trovati molto bene. Staff cordiale e disponibile. Stanza grande e molto pulita completa di Wi-fi, frigo, televisore e macchina per il caffé. L'Hotel si trova in pieno centro e vicino a negozi, ristoranti e tutte le principali attrazioni di Montreal.
L'unica nota negativa è risultato il bagno in quanto molto piccolo e con la doccia che non funzionava molto bene.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia