Recensito il 16 agosto 2014

Ho soggiornato 3 notti in questo meraviglioso hotel per visitare la città di Montreal. Appena arrivato mi sono trovato subito a mio agio, il personale è estremamente gentile e disponibile! In più l'edificio all'esterno è affascinante, e all'interno è pulito e ben arredato! Le camere sono spaziose e dotate di ogni confort. Estremamente consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 febbraio 2014

Sono stata ospite la scorsa settimana,l'hotel è veramente delizioso e pieno charme.
Il servizio è ottimo e il personale è eccezionale ,di grande cortesia e competenza
la camera e il bagno molto buoni con un ottimo room service
Una cosa particolare era la biblioteca all'ingresso molto accogliente e comoda per incontri o solo per un momento di relax
Bello anche il bar con servizio molto cortese,
Ci tornerò

Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 novembre 2013 da dispositivo mobile

È la seconda volta che veniamo in questo albergo di Montreal. La posizione è fantastica , vicino a tutti i negozi e posti di interesse!
La stanza (Club qc) è comoda, spaziosa, con un bagno bellissimo.
Manca solo la possibilità di fare il caffè in stanza... Ma é trascurabile
Il servizio di pulizia scarpe è perfetto, la sera le lasci guori dalla porta e la mattina alle 6 le hai nuovamente pulite.
Colazione molto buona . Niente da dire.... Un bellissimo albergo, proprio come ti aspetteresti!!

Data del soggiorno: novembre 2013
Recensito il 27 agosto 2013

L'hotel è situato nel pieno centro di Montreal, a pochi minuti a piedi dalla cattedrale di Notre Dome.

La sua posizione centrale lo rende perfetto per una visita turistica della città.

L'hotel sicuramente è fra i più belli della città e i tour con la carrozza a cavallo di Vieux Montreal sostando davanti l'hotel lo presentavano come il più lussuoso.

La hall è molto piccola e più in generale l'hotel è di dimensioni ridotte.

Molto carino il ristornate con un arredamento divertente e un molto estroso. A proposito del ristorante: ottima la prima colazione, molto buono il pranzo, eccellente il servizio.

La camera (una deluxe) era molto bel arredata (stile classico) ma ridotta nelle dimensioni e non è stato facile trovare spazio per aprire tutte le valigie.

Il bagno in proporzione era più spazioso con doccia e vasca; le finiture erano in marmo ed era dotato di tutti gli accessori che si convengono a un hotel di questa categoria.

Buono il servizio anche se in qualche occasione veniale ha peccato.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2011

Eccellente in tutto e per tutto dai servizi allo staff, dalla camera al ristorante. Posizione abbastanza vicina a tutto. All'arrivo ci hanno fatto l'upgrade in suite, fornendoci colazione e internet gratis durante il nostro soggiorno, veramente notevole... Forse unica pecca la colazione alla carta un po' lenita. Il ristorante comunque ottimo anche se consiglio di non optare per il menu fisso e di andare sulla carta. Per il resto Che dire... Eccellente!

Data del soggiorno: agosto 2011