“Non un classico fish'n chips...”
Recensione di Brit & Chips

Brit & Chips
Al n.103 in classifica su 6.224 Ristoranti a Montreal
Cucina: Britannica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centre-Ville (Downtown)
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

...ma molto di più.
Diversi tipi di pesce, con diverse salse e impanature.
Frittura un po' troppo abbondante na idea origibale ed economica.
Contenti di averlo provato!

Recensito 24 aprile 2016

Ottima scelta di pesce locale proveniente da pesca sostenibile, con una deliziosa salsa tartara e patatine come contorno. Il tutto servito in pochi minuti ad un costo molto contenuto. Ovviamente ci sono alternative vegane e carnivore, per tutti i gusti. Posto giovane, simpatico ed alternativo al centro di Montreal. Consiglio molto!

Recensito 10 marzo 2016 da dispositivo mobile

Per chi ama il genere. Tutto è davvero notevole, nulla da dire, qualità e servizio impeccabile. Bella la scelta è abbondanti le portate (il pesce non è mai tanto comunque di qualità)

Lo consiglio di sicuro

Recensito 3 novembre 2015

Abbiamo scovato questo locale nel cuore della vieux montreal per caso. il menù si limita pressocchè soltanto a fish & chips ma la particolarità del posto sta nella possibilità di scelta del pesce, della panatura e delle salse abbinate: buonissimo!
da tornare!

Recensito 26 luglio 2013

Tutto ottimo, molto caratteristico grande varietà di fish ed ottima descrizione del menù da parte della cameriera. Ho provato anche delle uova ricoperte da una impanatura fantastiche!!!! Unica pecca abbiamo trovato una spina nel fish, ma dopotutto che fish sarebbe senza spine!!se siete a montreal provate perché ne vale la pena.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Brit & Chips hanno visto anche

Conosci Brit & Chips? Condividi la tua esperienza!