“AMBASCIATORE”
Recensione di Quattro

Quattro
Al n.82 in classifica su 6.040 Ristoranti a Montreal
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Vieux-Montreal (Old Montreal)
Recensito 13 agosto 2017

Molto spesso si rimane delusi quando si cena in un ristorante italiano all'estero , qui potete andare senza paura... MUST !!!

Recensito 2 marzo 2017

Ho avuto il piacere di scoprire questo ristorante nella Vecchia Montreal , l'affascinante quartiere europeo . In precedenza avevo fatto solo cattive esperienze culinarie in quella zona , finalmente ho scoperto una meta sicura = Quattro . E' un ristorante elegante che propone di cucina italiana con qualche esperienza regionale . Il proprietario , un signore simpatico di origine abruzzese che si spende eccellentemente in sala a coccolare i suoi ospiti .

Recensito 10 settembre 2016

Dopo una giornata passata in aereo, non avevamo nè tantissima fame nè voglia di sperimentazioni culinarie, quindi siamo andati in questo ristorante italiano citato su Tripadvisor. Il proprietario è stato molto gentile,e appena seduti al tavolo, dove sopra la tovaglia c'era il classico foglio di carta presente nelle trattorie di una volta, ci hanno offerto una bruschetta. Eravamo in quattro: abbiamo preso 2 antipasti (uno della casa e una mozzarella di bufala), 3 gnocchi, 1 spaghetto alla puttanesca, 2 bottiglie di acqua e 1 espresso. Spesi 180,00 dollari canadesi. Abbiamo mangiato bene, ma riteniamo i prezzi un po' troppo alti.

Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ero a Montreal per lavoro e per la cena sociale ci hanno portati in questo ristorante. L'esperienza è stata molto positiva anche se ovviamente a livello personale avrei preferito qualcosa di più canadese. Detto questo, il proprietario e' italiano (abruzzese) anche se nato e cresciuto in Canada ed è estremamente cortese e simpatico con i clienti. Abbiamo mangiato benissimo, specialmente gli antipasti (arancini con i funghi e bruschette). I miei colleghi stranieri erano estasiati, ma posso confermare che se invece di fare 8000 km fossi andato in Abruzzo sicuramente non avrei mangiato meglio. Il vino, Montepulciano, era eccellente. Il ristorante era pieno nonostante giornata lavorativa e quindi consiglio prenotazione la sera.

Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho cenato con mia moglie e mio figlio in questo ristorante, vicino alla chiesa di Notre Ho prenotato tramite tripadvisor, appena entrato siamo stati accolti dal proprietario di origine siciliana con il quale abbiamo scambiato quattro chiacchiere in maniera molto cordiale. Abbiamo preso un insalata cesare ed un antipasto della casa, dopo tagliatelle alla bolognese spaghetto alla puttanesca e penne ai formaggi. Per chiudere la cena un suffle al cioccolato ed un tiramisù. Da bere acqua. Totale 163$. I piatti sono presentati con molta cura ed i prodotti sono di ottima qualità. Sicuramente da consigliare

Gli utenti che hanno visto Quattro hanno visto anche

Conosci Quattro? Condividi la tua esperienza!